Location
A Kuala Lumpur la nuova frontiera dell'ospitalità firmata Four Seasons Hotels and Resorts
Four Seasons Hotels and Resorts e Venus Assets Sdn Bhd, gruppo internazionale che opera nel settore dello sviluppo edilizio, annunciano la nascita del nuovo Four Seasons Hotel Kuala Lumpur (Malesia), che aprirà a inizio 2018.
Situato nel cuore del quartiere Golden Triangle, distretto economico e finanziario di Kuala Lumpur, in prossimità delle più famose attrazioni della città, tra cui le Petronas Twin Towers e il Kuala Lumpur City Centre (KLCC), il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur dominerà lo skyline della città, proponendosi come punto di incontro per viaggiatori d'affari e internazionali.
L'hotel sorgerà all'interno di un grattacielo di 65 piani e ospiterà 209 camere e suite, 242 residenze private Four Seasons, 27 appartamenti ristrutturati e un'area di cinque piani di 27.900 mq dedicata allo shopping. Un imponente ed elegante complesso che prenderà il nome di Four Seasons Place Kuala Lumpur.
Gli ospiti potranno anche accedere direttamente ai 20 ettari del parco di KLCC, su cui si affaccia l'hotel, che includono giardini, fontane, cascate, una piscina per bambini e sentieri per il jogging.
"Kuala Lumpur, città tra le più dinamiche al mondo e in costante crescita, è un punto di riferimento sia per i viaggiatori d'affari sia per quelli internazionali e rappresenta una nuova, entusiasmante destinazione per Four Seasons", afferma J. Allen Smith, presidente e ceo di Four Seasons Hotels and Resorts, che prosegue dicendo: "Siamo orgogliosi di collaborare con Venus Assets nella realizzazione di questo importante progetto. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai viaggiatori e ai nuovi proprietari delle residenze private, per vivere la leggendaria ospitalità Four Seasons nel cuore del quartiere più vivace di Kuala Lumpur: the Golden Triangle".
"Four Seasons Place è un progetto multimiliardario di ringgit, la moneta locale, in cui questo grandioso grattacielo unirà in modo elegante il leggendario nome di Four Seasons a un quartiere divenuto ormai un punto di riferimento in città. Siamo entusiasti di proseguire questa partnership di successo con Four Seasons, gruppo da sempre sinonimo di qualità e di servizio di alto livello, per creare le residenze private più raffinate di Kuala Lumpur," dichiara Tan Sri Syed Mohd Yusof bin Tun Syed Nasir, direttore e shareholder di Venus Assets.
L'hotel arricchirà l'offerta gastronomica di Kuala Lumpur, con l'apertura di 4 nuovi ristoranti, tra cui un ristorante cantonese, un bar nella lobby dell'hotel e, all'ultimo piano, un ristorante con vista sulle Petronas Twin Towers. Sarà, inoltre, caratterizzato da una executive lounge per i viaggiatori d'affari, una Spa, un centro fitness e una infinity pool all'ultimo piano, con vista panoramica sullo skyline della città, immersa nei giardini pensili che andranno a creare una vera oasi urbana.
Il Four Seasons Hotel Kuala Lumpur sarà il secondo hotel Four Seasons in Malesia, dopo l'apertura del già pluripremiato Four Seasons Resort Langkawi.
MG


