Location

A Milano una nuova location per eventi: è Megawatt Court

In Via Watt a soli 10 minuti dal cuore di Tortona, la location è ricavata da un complesso industriale anni '70 ed è attualmente gestita dal network Milan Space Makers.
Megawatt Court è il nome scelto per la nuova location di 9.600 mq che si estende su un complesso industriale anni '70, affascinante e articolato, situato in Via Watt a soli 10 minuti dal cuore di Tortona.

Uno spazio molto versatile, disponibile da maggio 2016 e mai utilizzato prima, adatto ad ospitare grandi eventi, sfilate e set televisivi.

Guarda il video di presentazione 'Location Megawatt Court' su YouTube

Grandi metrature e grandi potenzialità: Megawatt Court è formato da un capannone industriale di oltre 4.000 mq perfettamente conservato, cui sono annessi un grande deposito, un cortile-giardino, una palazzina di uffici (agibili e pronti all'uso) di circa 1500 mq e un parcheggio privato che lo rendono adattabile a qualunque esigenza espositiva.

Una scenografia industriale, che ricorda il recente passato della location come fabbrica di componenti meccaniche, caratterizza il padiglione espositivo di 3.400 mq, con una lunga scaffalatura che percorre un'intera campata dello spazio e shed a soffitto che lasciano filtrare una luce naturale diffusa mentre, sul fondo della sala, un soppalco in acciaio, ideale per il posizionamento della regia, domina lo spazio.

Completano il complesso espositivo la palazzina di tre piani, collegata al capannone da un passaggio interno, adatta per creare un backstage nel caso di sfilate e show, l'ampio parcheggio privato e un'estesa area esterna di oltre 3.700 mq ideale per ospitare eventi outdoor. 
Megawatt Court è la location ideale per ospitare grandi eventi ed è gestita dal network Milan Space Makers.