Location

A Verbania nasce “Space:” sport, relax, educational e food nel nuovo spazio polifunzionale a firma di Matteo Alessi. L’inaugurazione ufficiale in autunno

Tra le attrazioni principali della struttura, la pista di sci indoor Space:SKI supported by Rossignol, ideale per l’allenamento di neofiti, appassionati e professionisti. L’innovativo progetto nasce da un’idea dell’imprenditore piemontese, quarta generazione della omonima famiglia dell’azienda italiana produttrice di oggetti di design

Apre a Verbania Space: l’innovativo centro polifunzionale, che coniuga sport, relax, educational e food, fortemente voluto da Matteo Alessi (nella foto al centro), quarta generazione della omonima famiglia dell’azienda italiana produttrice di oggetti di design.

zz

Sviluppato all’interno di un fabbricato di 1.000mq, Space: offre al pubblico alcune originali attrazioni tra cui: la pista da sci indoor per sciare 365 giorni l’anno; il trampoline park, per esibirsi in acrobazie su 300mq di tappeti elastici;lo zerobody, un sistema brevettato, che permette di galleggiare in assenza di gravità su 400 litri di acqua calda e la criosauna, per un recupero fisico sotto zero con benefici estetici. Inoltre, la struttura offre stanze multifunzionali per eventi, un servizio di e-bike, ed una sala lounge con libreria, dove rilassarsi.

Infine, un playground indoor, un’intera area dedicata ai bambini, composta da un'enorme struttura soft play con scivoli, ponti tibetani, una piscina di palline colorate e un mini campetto da calcetto e basket. A completare l'experience Space:, un bar ristorante interno, che offre un menu variegato con un’offerta completa, composta da piatti di qualità, sani ed equilibrati, disponibili a pranzo, cena o per una pausa ricca di gusto.
    
Il progetto è concepito come una società benefit, volta a realizzare azioni concrete che abbracciano tre ambiti di responsabilità: economica, sociale ed ambientale. Ciò si traduce nell’attenzione alle persone, sia ai collaboratori che agli ospiti che scelgono la struttura, ma anche la generazione di profitto di cui beneficia sia l’economia locale sia il territorio, grazie al miglioramento continuo della struttura e dei suoi processi per un minor impatto ambientale.
 
Nel rispetto delle misure di sicurezza attuali, l’inaugurazione ufficiale dell’intero centro Space:, avverrà il prossimo autunno. La struttura è aperta con un protocollo dedicato per garantire agli ospiti l’accesso in totale sicurezza.