Location

Apre a Milano il primo 'monomarca-evoluzione' Molo Design

Nuovo concept, sperimentazioni e creatività per la nuova location milanese dedicata agli eventi. Un sushi party accompagnerà la serata di inaugurazione di mercoledì 21 novembre dalle ore 17.00.

Si terrà mercoledì 21 novembre 2007 presso lo spazio milanese della Scuola Politecnica di Design il party 'Sushi & Sake' per l’inaugurazione del primo Molo Design Workshop, (via Giovanni Ventura, 15) location affacciata sulla nuova zona in della città della moda e dedicata a ospitare eventi, rappresentazioni, fashion happy hour, degustazioni di sushi, avvolti in insoliti strutture di carta e originali concezioni di spazio.

vt.JPGPensato come evoluzione del classico concetto di monomarca, Molo Workshop si presenta come estensione del famoso studio canadese di design, dedito alla sperimentazione di nuove concezioni di spazio e materiali grazie a prodotti unici e innovativi, che esemplificano la creazione di spazi intimi, effimeri e infinitamente creativi.
Una location esclusiva, nel cuore della nuova zona industriale, concepita come un luogo dedicato allo scambio di culture ed esperienze legate al design e ai piaceri della vita; uno spazio da vivere, sperimentando nuove idee e concetti attraverso eventi sempre diversi, creazioni, disposizioni e realizzazioni delle strutture in carta della linea Soft, continuamente ridisegnate e modificate, per giocare con le infinite possibilità della carta, delle luci e delle forme godendosi la sensazione di ambienti e atmosfere sempre nuove.

Muri, divisori d’ambiente, sedute over-size, pouf e soffici divani interamente realizzati in carta trattata e tessuto, ripiegabili e infinitamente flessibili, nella loro disposizione, nelle forme e nei creativi accostamenti e possibilità di utilizzo. Questi i prodotti unici che disegneranno la location milanese Molo Design Workshop, e che sarà possibile vivere, sperimentare e acquistare.

Un esclusivo sushi party accompagnerà l’evento di inaugurazione di mercoledì 21 novembre dalle 17.00, per un aperitivo davvero glamour circondati da un mondo di carta. Il piano attico della Scuola Politecnica di Design, nel nuovo polo milanese dedicato all’arte e al design, ospiterà l’originale location Molo, per una collaborazione continuativa della struttura con le nuove concezioni di design offerte da Molo, riaffermando le sue caratteristiche di istituto pensato come vero e proprio laboratorio di creatività, dove scoprire, conoscere e far interagire idee ed esperienze.