Location

Mercoledì 20 ottobre va in scena "Changing", l'evento digitale che guiderà alla scoperta dei nuovi Emmegi Studios

Scoprire gli Studios significa esplorare 7000 mq di spazio configurati per realizzare una grande quantità di output televisivi: eventi live, in streaming o registrati; produzioni video totalmente customizzabili grazie a un’ampia gamma di supporti audio e video per la produzione e la post produzione. Il tutto, grazie alla tecnologia audiovisiva più avanzata, capace di spettacolarizzare i contenuti ed emozionare ogni tipo di target.

Si chiamerà CHANGING, welcome to the new Emmegi Studiosl’evento digitale che celebrerà la nascita dei nuovissimi Emmegi Studios: 4 studi, progettati con una concezione innovativa del tutto inedita nel panorama italiano, sulla spinta di un ecosistema digitale totalmente rivoluzionato.

Changing perché tutto è cambiato, sta cambiando e cambierà ancora. E sarà proprio il mutamento globale il tema attorno al quale ruoterà l’incontro online del 20 ottobre prossimo, che vedrà il confronto tra imprenditori, manager, operatori televisivi, innovatori e ricercatori, con la conduzione di Anna Scardovelli, sociologa ed esperta di comunicazione.

L’incontro sarà anche l’occasione per far conoscere da vicino i 4 nuovi studi di Nerviano, alle porte di Milano, che testimoniano a loro volta un cambiamento importante: l’evoluzione naturale di Emmegi Sistemi di Comunicazione. Le riprese dell’evento, infatti, partiranno proprio dall’interno di questa magica location, così da permettere ai partecipanti e al pubblico collegato da remoto di effettuare una sorta di visita virtuale ed immersiva.

Scoprire gli Emmegi Studios significa esplorare 7000 mq di spazio configurati per realizzare una grande quantità di output televisivi: eventi live, in streaming o registrati; produzioni video totalmente customizzabili grazie a un’ampia gamma di supporti audio e video per la produzione e la post produzione. Il tutto, grazie alla tecnologia audiovisiva più avanzata, capace di spettacolarizzare i contenuti ed emozionare ogni tipo di target.

Il cambiamento è nel nostro DNA da sempre - commenta Mario Parini, CEO di Emmegi Sistemi di Comunicazione e Founder di Emmegi Studios. Le nostre scelte tecnologiche, il nostro orientamento innovativo, la nostra capacità di precorrere i tempi ci ha sempre contraddistinti sul mercato, fin dalla nascita di Emmegi Sistemi di Comunicazione. La realizzazione dei 4 nuovi Emmegi Studios non è altro che l’ennesima conferma di questa nostra attitudine strategica e operativa. Un progetto figlio dei tempi, che ha l’obiettivo di dare risposte concrete alle nuove esigenze dell’ecosistema digitale che la Pandemia ci ha consegnato”.

Tutti collegati online, dunque, mercoledì 20 ottobre per una full immersion nei mega trends del cambiamento, alla scoperta dei nuovissimi Emmegi Studios

Ospiti presenti presso gli Emmegi Studios che partecipano al talk:

Simone Arcagni, Professore associato presso l’Università degli Studi di Palermo

Elisabetta Bissoli, Team Leader Commerciale Divisione ERP - Diretta Nord Est Zucchetti Spa

Fabio Minoli, Direttore Comunicazione, Rapporti Istituzionali e Sostenibilità Bayer Italia

Carlo Panzeri, Consulente presso Gruppo Mediaset

Mario Parini, CEO Emmegi Sistemi di Comunicazione e Founder Emmegi Studios

Cristina Pez, EMEA Education Sr. Manager Acer Europa

 

Media Partner: Engage.it