Spazio Parco Milano
Location

Festa di primavera a Spazio Parco Milano. Domenica 24 marzo la location apre le porte al mondo wedding

Il nuovo spazio, che si trova a Buccinasco (Milano), a pochi minuti dal Naviglio grande, è nato per accogliere eventi aziendali, pubblici e privati. La location è caratterizzata da 400 mq coperti all’interno di un edificio storico completamente restaurato e finemente ristrutturato, racchiuso tra due portici scenografici e immerso in uno splendido parco. La wedding experience del 24 marzo offrirà la possibilità di confrontarsi con i professionisti del settore. Media partner dell’evento sarà WeddingFashionBlog.

Immagina uno spazio per eventi che unisca al calore e all’eleganza della cascina lombarda dei primi dell’800, un parco di 22mila mq di verde, una profumata tazza di tè o un buon aperitivo in pieno stile milanese, e la possibilità di chiacchierare con i migliori professionisti del settore wedding, per farsi ispirare con le nuove tendenze 2019 e incuriosire con le anticipazioni della stagione 2020.

Tutto questo accadrà domenica 24 marzo alla Festa di Primavera presso Spazio Parco Milano (via Lomellina 27/A - 20090 - Buccinasco - Milano). Assapora una nuova wedding experience, confrontati con i professionisti, osa e chiedi tutto quello che desideri per il tuo grande giorno, media partner dell’evento sarà WeddingFashionBlog.

Vivi una nuova esperienza emozionale. Lasciati trascinare dal sound R&B della live band Groovin Addiction, che ci accompagnerà nel corso del pomeriggio, fatti ispirare dai consigli di galateo e portamento, pillole di saggezza per un matrimonio unico, proposte da Emanuela di White Tulipa wedding planner & designer, alias Madame Etiquette.

Fai brillare i tuoi occhi di fronte alle nuove creazioni floreali ed alle nuove mise en place per la tavola di The Flowers Lab, ma soprattutto fai vibrare il cuore con tutte le delizie che ti saranno proposte dalla cucina raffinata ed elegante di Max & Kitchen catering.

All’aperitivo la vostra attenzione sarà catturata dai bar tender di Cocktail & Dreams che sapranno conquistarvi con i loro meravigliosi cocktail. Ricorda che ogni momento sarà immortalato dall’occhio vigile di Alessandro Arena, il nostro Wedding Photojournalist.

Infine con Cucimi avrete la possibilità di toccare con mano un nuovo prodotto multitasking in morbida microfibra, unico, versatile e anticonvenzionale che unisce funzionalità all’eleganza. 

Conoscere tutte queste stupende realtà dedicate a voi sarà possibile nella nuova esclusiva location alle porte di Milano, più precisamente a Buccinasco, dove sorge nel verde della campagna milanese Spazio Parco Milano.

Un nuovo spazio, nato per accogliere eventi aziendali, pubblici e privati a pochi minuti dal Naviglio grande, in un luogo suggestivo, 400 mq coperti all’interno di un edificio storico completamente restaurato e finemente ristrutturato, racchiuso tra due portici scenografici e immerso in uno splendido parco.

La struttura è di facile accesso, priva di barriere architettoniche, con ingressi riservati per fornitori e allestitori ed un ampio spazio interno dedicato al parcheggio di auto e bus di tutte le dimensioni, con servizio di security e voiturier e condizionata autonomamente sia in inverno che in estate.

MG