
Location
Four Seasons annuncia un nuovo resort alle Seychelles. Apertura prevista nel 2017
Desroches Island Developments Limited e Four Seasons Hotels and Resorts annunciano l'apertura di un nuovo Four Seasons Resort alle Seychelles, l'unico resort sull'isola di Desroches.
Il nuovo Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island aprirà, dopo un'accurata ristrutturazione, nel 2017. L'isola di Desroches si trova nella parte più esterna dell'arcipelago delle Seychelles, a sud-ovest rispetto alla capitale Mahé.
14 km di spiagge, l'incontaminata barriera corallina e la vicinanza dell'equatore, rendono il resort la nuova oasi nella destinazione. Le 40 Suites e 11 ville private sorgeranno direttamente sulla spiaggia e saranno dotate di piscina privata, giardini tropicali, e ampi spazi riservati. All'interno del Resort saranno presenti due ristoranti e un Lounge Bar, che offriranno numerose proposte culinarie in una location informale e vista mare.
Per gli ospiti in cerca di relax e benessere, inoltre sarà presente anche una Spa con 6 Spa Suite ed un menu di trattamenti ispirati alla tradizione locale.
Immancabile la possibilità di vivere a pieno il contesto naturale dell'isola, organizzando immersioni, snorkeling e sport acquatici, ma anche l'esplorazione delle foreste interne all'isola e la visita del famoso santuario dedicato alle tartarughe giganti.
Ali Albwardy, presidente e fondatore della Albwardly Investment e presidente della compagnia Desroches Island Developments Limited afferma: "Le Seychelles hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore e da molti anni sono la mia meta preferita per le vacanze; mi sono innamorato di Desroches la prima volta che ho messo piede sull'isola, bellissima e ancora incontaminata. Ho capito subito che qui un Resort sarebbe stato perfettamente complementare al Four Seasons Resort Seychelles a Mahé. Il nuovo Resort Four Seasons in un'isola così remota non è solo un sogno che si realizza, ma anche un encomio verso la Compagnia di Sviluppo dell'isola (Island Development Company - IDC), che si prefigge di promuovere questo angolo di paradiso, ma al contempo conservarlo nel tempo. Siamo impazienti di condividere questo grande successo e collaboriamo con IDC per riuscire davvero a creare qualcosa di magico, su questa magnifica isola".
J. Allen Smith, presidente e ceo del Four Seasons Hotels and Resorts, aggiunge: "Questa è un'opportunità incredibile per Four Seasons, che estende la sua presenza alle Seychelles e rafforza la partnership, già di successo, con Albwardly Investmens, proprietaria degli immobili in cui sorgono numerosi Four Seasons in tutto il mondo. Il Four Seasons Resort Seychelles di Mahé è uno dei resort di punta del nostro portafoglio e non vediamo l'ora di rendere ancora più stretto il nostro legame con questa destinazione grazie al nuovo Four Seasons Resort Seychelles at Desroches Island. Con Desroches Island Developments Limited stiamo creando qualcosa di unico e speciale sull'isola di Desroches, un vero rifugio che rispetterà i più alti standard di qualità e offrirà ai clienti un servizio qualificato e personalizzato, in linea con le caratteristiche di un soggiorno Four Seasons in qualsiasi parte del mondo".