UPDATE:
Now presenta la campagna per il lancio di Blocco 181. La prima in-house Sky Studios italiana con Salmo come supervisore e produttore musicale, produttore creativo e attore. Pianifica WavemakerStarcom si aggiudica dopo gara l’incarico media di Axerve per il prossimo triennioRuolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brand
Location

Holubar arriva a Milano con uno showroom in cui coltivare progetti artistico-culturali

Sviluppato su una superficie di 200mq, lo spazio darà vita a un concept tutto nuovo, con un omaggio alla natura assieme all'artista Tellas.

Avrà sede in via Carlo Botta, 8 il nuovo headquarters milanese di Holubar che aprirà i battenti il prossimo 19 aprile.

Sviluppato su una superficie di 200mq, lo spazio darà vita a un concept tutto nuovo, non solo showroom di vendita ma anche hub milanese per coltivare progetti artistico-culturali. E’ così che Holubar, il brand di Boulder in Colorado, approda a Milano e lo fa con un omaggio alla natura, assieme a Tellas.

Uniti dalla stessa passione per l’outdoor, per la street art, entrambi con una visione personale della natura incontaminata in tutte le sue forme, Tellas e Holubar danno il via a un progetto che rompe i confini del classico spazio di lavoro per far entrare in maniera preponderante la natura. Più che un messaggio, un vero e proprio statement a ricordarci che non c’è un pianeta B e che siamo quotidianamente responsabili di ciò che ci circonda.

Un artwork dai colori tenui, i colori della terra che si mescolano al cielo, nelle forme ondulate delle montagne senza tralasciare il dettaglio di una natura viva, che fiorisce e si rigenera, giorno dopo giorno come propulsore naturale e fonte di ispirazione quotidiana. Uno spazio che vivrà di questo e molto altro  e che mette le prime radici italiane per il brand pioniere dell’american outdoor aprendo a una serie di iniziative in vista, nel 2022, del suo 75esimo anniversario.

Secondo Patrick Nebiolo, Presidente e Amministratore delegato di Holubar “Il nuovo spazio creativo di Milano ha un’importanza strategica e vuole significare anche una ripartenza post Covid 19 all’insegna dell’outdoor, dell’arte e della creatività.  E Tellas ha perfettamente interpretato lo spirito del nostro brand, creando un’opera che rispecchia profondamente i nostri valori”.