Location

Inaugurato il GrandApulia, il centro commerciale più grande della Puglia

A Foggia, una folla ha atteso il taglio del nastro della nuova struttura. Fino al giorno di Natale, eventi e iniziative animeranno il neonato polo dello shopping.

"Questa giornata inizia con uno spirito particolare, diverso dagli altri, è bello vedere l’entusiasmo e la soddisfazione dei tanti lavoratori, che con GrandApulia, hanno ricevuto il regalo di Natale più bello e con qualche giorno di anticipo; a loro vanno gli auguri più grandi al mondo. C’è poi la soddisfazione delle tante aziende, locali, nazionali e internazionali, che hanno creduto ed investito in questo grande progetto. Infine, a tutti i clienti, va il nostro più caloroso benvenuto”, ha dichiarato Antonio Sarni dopo il taglio del nastro del GrandApulia, avvenuto martedì 20 dicembre, in pieno clima natalizio.

Tante le persone che, a partire dalle 8.30, erano in attesa che le porte del nuovo centro commerciale si aprissero: durante la prima giornata di apertura l’affluenza del pubblico è stata notevole. Un'inaugurazione attesa da tutti: lavoratori, imprenditori e clienti. Perché il Centro rappresenta un’opportunità per l’intero territorio in termini di servizi, occupazione e creazione di valore.

Un grande polo di vita sociale, economica e commerciale, facilmente raggiungibile da tutta la Puglia ma con una capacità di attrarre clienti anche dalle regioni limitrofe - quali Campania, Molise e Basilicata - con un mix ben assortito di shopping, food ed entertainment. Nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità, con l’apertura degli altri punti vendita che completeranno e arricchiranno l’unicità del GrandApulia. Ricco anche il calendario di eventi che a partire da ieri ha animato e animerà il Centro.

Mercoledì 21 dicembre dalle ore 15.00, è andato in scena Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer. Giovedì 22 dicembre, dalle 19.00, iCanti di Natale a cura del Coro Dauno ‘U. Giordano’ e della Diomedee Wind Orchestra, diretti dal Maestro Luciano Fiore.

E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un’atmosfera magica all’interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste. E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l’arrivo di Babbo Natale che porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.