UPDATE:
Diesel Fragranes e Dove Cameron per celebrare la nuova fragranza Only Desire: al via la campagna globale 'My Desire My Power' con un'esperienza immersiva a MilanoAlessandro Borghi è il nuovo Ambassador Peugeot. Nascono la piattaforma 'The lion takes the stage' dedicata al mondo del cinema e l'Award dedicatoUCI Cinemas presenta “Le emozioni sono più grandi al cinema”: la nuova campagna per rendere l’esperienza sul grande schermo la più coinvolgente dell’estateAnitec-Assinform: nel 2025 il mercato digitale in Italia raggiunge 84,4 miliardi. Ecosistema ICT con oltre 132mila imprese e più di 638mila addetti. IA acceleratore di investimenti. La cybersecurity assume un ruolo sempre più centraleNils Hartmann lascerà l’incarico di Executive Vice President Sky Studios Italia a partire da fine luglio. A partire dal 1° agosto la responsabilità sarà assunta da Emanuele MarchesiCitynews rinnova la partnership con Sensemakers per il 2026: confermata l’adozione della piattaforma BrandMetrics per l’analisi della Brand LiftAndrea Campana nuovo CEO di Pull the Rabbit, che avvia una nuova fase di crescita con sviluppo organico e integrazione di nuove realtà complementari. Obiettivo: costruire la principale piattaforma italiana della creator e performance economyLo SportAbility Day debutta a Sanremo: la grande kermesse ligure sull'inclusione e la disabilità sbarca a PonenteCastel Guelfo The Style Outlets lancia lo Style Fest: quattro appuntamenti estivi tra cultura urban e concerti dal vivoLa Cena degli Sconosciuti: il format ideato da Roberto Dellanotte festeggia quasi 24 anni di successi in Italia
Location

L'Auditorium del Gruppo 24 Ore ospita la stagione concertistica

La location ospita dal 21 gennaio al 10 giugno l’iniziativa Rondò 2012. I concerti sono eseguiti dai musicisti di Divertimento Ensamble.

A partire dal 21 gennaio e fino al prossimo 10 giugno, l’Auditorium del GRUPPO 24 ORE ospiterà l’iniziativa Rondò 2012: si tratta di una stagione concertistica che ha ormai luogo con successo da svariati anni e che rappresenta certamente la vetrina più significativa al sostegno della creatività dei giovani musicisti italiani ed europei, compositori ma anche esecutori e direttori d’orchestra.

I concerti sono eseguiti dai musicisti di Divertimento Ensamble, una realtà musicale fondata nel 1977, che ha alle spalle molti successi che si è esibita recentemente in Auditorium, in occasione dell’ultima tappa del festival MITO a Milano.

Rondò è il risultato più importante di questa lunga attività ed è giunto nel 2012 alla IX edizione.

Il concerto inaugurale, in programma il prossimo 21 gennaio, è interamente dedicato alla musica di Niccolò Castiglioni, eseguita dai Solisti di Divertimento Ensemble.

Per tale occasione, è stata riservata ai migliori clienti la possibilità di usufruire di due ingressi omaggio, fino ad esaurimento posti: per confermare la vostra partecipazione, mandare una mail a eventiquattro@ilsole24ore.com, entro martedì 17 gennaio.

Per i concerti successivi si avrà diritto al biglietto d’ingresso ridotto al prezzo di 10,00 euro anziché 15,00.

Una volta effettuato l’acquisto del ridotto in prevendita, inviare una mail a eventiquattro@ilsole24ore.com: riceverete una nostra mail di convalida del biglietto ridotto, che vi verrà richiesta alla cassa la sera stessa del concerto.

Prevendite su Charta Vivaticket (www.vivaticket.it – call center 899.666.805).