
Location
L'Hotel Brunelleschi nominato ai Luxury Travel Advisor Awards of Excellence 2016
L’Associazione Luxury Travel Advisors, con base in California, ha annunciato la lista degli alberghi in lizza per l'ottava edizione degli Awards of Excellence, che saranno conferiti in occasione del suo meeting annuale Ultra Summit che si terrà il prossimo 21-23 maggio 2017 al The Watergate Hotel di Washington DC.
L’evento riunisce l’élite dei proprietari di agenzie di viaggio e dei fornitori di servizi da tutto il mondo per confrontarsi sulle ultime ricerche e tendenze del cosiddetto ultra-luxury travel. Le loro diverse esperienze, punti di vista unici ed autorevoli opinioni forniscono i fondamenti per percepire l’andamento di questa nicchia di viaggiatori molto esigenti i cui gusti e desideri sono in continua evoluzione.
L’Hotel Brunelleschi è stato nominato per la categoria Top Luxury Boutique Hotel Worldwide. Sotto la direzione di Claudio Catani, in pochi anni, dopo una ristrutturazione multimilionaria, l’Hotel Brunelleschi di Firenze si è posizionato al top degli alberghi più lussuosi e prestigiosi di Firenze grazie anche a dei livelli di servizio straordinari.
Claudio Catani ha ottenuto nel 2016 il prestigioso premio 'Best General Manager del 2015' ai Luxury Travel Advisor Award of Excellence 2015 oltre al Master Certificate in Revenue Management e Certificate in Hospitality Management dalla americana Cornell University attraverso eCornell. Dal 2008 è infine alla guida del fiorentino Hotel Brunelleschi, a cui assomma da tre anni la direzione del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.
Il Brunelleschi è un lussuoso 4 stelle inserito in un affascinante edificio che ingloba una torre bizantina del VI secolo e una chiesa medievale, interamente ristrutturate nel rispetto delle caratteristiche originali, situato a pochi passi dalla Cattedrale.

