Location

La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena entra nella Curio Collection by Hilton

Lo storico resort toscano si unisce al brand dall’esclusiva collezione di proprietà di alto livello. Si tratta del primo hotel Curio Collection by Hilton in Italia.

Un villaggio medievale trasformato poi in tranquillo hotel diffuso, La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è andata ad aggiungersi alle proprietà di alto livello che compongono la Curio Collection by Hilton. L’hotel è stato scelto accuratamente per entrare a far parte della collezione di esclusivi hotel e resort indipendenti, ognuno dei quali è apprezzato per la propria unicità. Il brand dà il benvenuto al resort, primo hotel Curio Collection by Hilton in Italia, accogliendolo all’interno di un gruppo di oltre 30 hotel e resort in tutto il mondo.

A soli 12 Km dalla città di Siena (Patrimonio dell'Umanità nonché una delle destinazioni turistiche più apprezzate d’Italia), La Bagnaia permette facilmente agli ospiti di raggiungere le numerose attrazioni della città, tra cui Piazza del Campo, la Torre del Mangia e il Duomo di Siena, la cattedrale di Santa Maria Assunta. Impregnate di storia e cultura, Siena e le aree circostanti offrono diverse attrazioni, come l’eccellente  tradizione gastronomica Italiana e i vigneti rinomati a livello internazionale.

“In quanto nostro primo hotel in Italia, siamo onorati di dare il benvenuto tra le proprietà di Curio Collection by Hilton a un incredibile e pittoresco resort, che esalta tutto il meglio che la Toscana ha da offrire - ha affermato Mark Nogal, Global Head di Curio Collection by Hilton e Tapestry Collection by Hilton -. Una destinazione turistica essa stessa, La Bagnaia offre proprio di tutto, da ampie terrazze con viste mozzafiato della Toscana a un’esclusiva Spa, dove gli ospiti possono rilassarsi immersi in acque minerali terapeutiche”.

Su una superficie di 1,100 ettari, il resort ha l’aspetto di un villaggio medievale, suddiviso in diversi edifici in e ben due borghi principali: Borgo La Bagnaia e Borgo la Filetta.

“Essendo uno dei più particolari hotel in Toscana, La Bagnaia si è costruita una reputazione per proporre esperienze uniche nel loro genere, che uniscono eleganti alloggi italiani a servizi e comfort moderni - ha dichiarato Marisa Monti Riffeser, proprietaria di La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton -. Siamo orgogliosi di entrare a far parte di Curio Collection by Hilton, unione che fa sì che possiamo offrire esperienze di scoperta autentica affinate dal servizio e dalla coerenza del brand Hilton”.