Location

La famiglia ibis Styles amplia la sua offerta con l’apertura di ibis Styles Roma Vintage, location strategica per l’organizzazione di meeting ed eventi

Il brand del Gruppo Ancor annuncia l'apertura di una nuova struttura strategica a Roma che riporta alle atmosfere degli anni 70 e 80, luogo ideale per gli incontri di lavoro grazie all'ampia sala riunioni.

New entry nella famiglia ibis Styles: il brand del Gruppo Accor, che conta oggi 16 alberghi in Italia, annuncia l’apertura nella città eterna di una nuova struttura che riporta alle atmosfere degli anni 70 e 80. Apre le sue porte ibis Styles Roma Vintage, l’hotel che accoglie i propri ospiti in un ambiente caratterizzato da un design contemporaneo e ispirato alle tendenze dell’epoca, arricchito da elementi vintage.

Ben collegato al centro di Roma e location strategica per raggiungere i Castelli Romani e Frascati, ibis Styles Roma Vintage mette a disposizione dei propri ospiti 120 luminose camere, con pavimento in legno ed elementi a tinte vivaci, con letti che garantiscono un riposo qualità, WIFi illimitato e gratuito e una tv collegabile a dispositivi portatili quali pc, tablet, lettore MP3 o console.

All’interno del Vintage Café, caffè/bar dall'arredamento vivace con ricordi della musica del passato, la proposta ristorativa dell’hotel prevede una cucina nazionale e internazionale con piatti leggeri per la colazione, il pranzo e l’aperitivo studiati con un’attenzione particolare ai valori nutrizionali.

Con la sua atmosfera di tendenza, dall’angolo ristoro a quello dedicato appositamente al divertimento dei più piccoli, ibis Styles Roma Vintage diventa inoltre il luogo ideale per l’organizzazione di meeting ed eventi grazie ad un’ampia sala riunioni.

I caratteri distintivi dell’hotel si integrano perfettamente ai tratti esclusivi del brand ibis styles che offre strutture assolutamente uniche in fatto di design, comfort e personalità oltre a servizi di qualità e una professionalità senza eguali propria del Gruppo Accor.