Location

La Fattoria Varramista affida la comunicazione a Studio Press

La Fattoria Varramista, antica tenuta toscana la cui villa padronale, nella forma attuale, risale alla seconda metà del XVI secolo, ha affidato a Studio Press la comunicazione e le attività di relazioni pubbliche.

varramista.JPG

Studio Press
si occuperà della comunicazione diretta alla stampa trade nazionale e straniera e consumer.  L’agenzia supporterà la tenuta in termini di consulenza strategica e di marketing.

Molto importanti saranno le attività di relazioni pubbliche volte a valorizzare i plus della struttura che vuole diventare un punto di riferimento della Toscana.

Studio Press seguirà l’organizzazione di eventi di carattere promozionale e la partecipazione di Varramista a fiere di settore – enologia (Vinitaly), turismo (TTI), sposi- e manifestazioni legate al tempo libero, alla moda e all’intrattenimento.

fattoria.jpg
LA FATTORIA VARRAMISTA

La Fattoria Varramista a Montopoli Val D’Arno (Pisa) è una tenuta di charme, appartenuta alla famiglia  Piaggio, e attualmente di proprietà del casato Visconti di Modrone.

Si sviluppa su un’area di ben 400 ettari, suddivisa tra vigne, campi coltivati, pioppeti e aree boschive.
Cuore di Varramista è la sua villa padronale, posta al centro di un ricco giardino all’italiana, e attorniata da tre poderi adibiti ad aree ricettive.

Ogni podere dispone di una piscina privata e ospita un elegante casale finemente arredato in armonia con gli elementi cari alla tradizione locale: cotto, legno, tinte calde, passamanerie e finiture di pregio. 

Alcune aree della tenuta – e parte della villa padronale - possono essere utilizzate per l’organizzazione di eventi: matrimoni (sul territorio di Varramista è presente anche una cappella consacrata), shooting fotografici, sfilate di moda, board meeting, giornate di team building.

A fare della tenuta un luogo speciale, non sono soltanto i suoi secoli di nobile storia e la posizione invidiabile, ma anche il suo essere un’azienda agricola che produce vino e olio di qualità pensati e voluti dal dottor Giovanni Alberto Agnelli.