Location

Lo sviluppo di Superstudio Events continua con il lancio di Superstudio Maxi, spazio dalla vocazione sostenibile e futurista dotato di un grande 'teatro' digitale e televisivo

Un mondo immersivo fatto di schermi LED di ultima generazione con un palcoscenico spettacolare da vivere lontani o in presenza con gli spettatori ampiamente distanziati per show di forte impatto e ad alto contenuto tecnologico. Niente da invidiare agli studi televisivi che si avvalgono di realistiche retroproiezioni o interventi di ospiti virtuali

Superstudio Maxi è il terzo nuovo spazio del gruppo con una vocazione sostenibile e futurista che si prepara alla partenza con un grande “teatro” digitale e televisivo

Il nuovo spazio offre ai suoi utilizzatori Superstudio Theater, realizzato in collaborazione con Franchino Hi Tech: un mondo immersivo fatto di schermi LED di ultima generazione con un palcoscenico spettacolare da vivere lontani o in presenza con gli spettatori ampiamente distanziati per show di forte impatto e ad alto contenuto tecnologico.

Niente da invidiare agli studi televisivi che si avvalgono di realistiche retroproiezioni o interventi di ospiti virtuali, con lo stesso effetto di Che Tempo Che Fa, background animati e giochi di luce dei concerti rock e simili. Le scenografie dinamiche e i cambi di scena offrono grandi possibilità di personalizzazione.

Superstudio Theater è un set predisposto per presentazioni di ogni genere fino a trasformarsi in un vero e proprio teatro digitale dove tutto è possibile e da cui seguire eventi di diversa tipologia, in presenza, dall’ufficio o da casa con una resa altissima.

La sue caratteristiche sono: 1 palco/pedana LED 8.9mm 1400x500x40(h) cm - 2 schermi LED 3.9mm laterali, dimensioni 500x600(h) cm - 1 schermo LED 3,9mm centrale, dimensioni 1100x600(h) cm centrale - Regia video completa con, grazie alle altezze della venue, possibilità di inserimento Jimmy Jib 8mt - Sistema rail move doppio binario con 10 carrelli e 4 torri motorizzate. 

Interessante è il numero degli spettatori in presenza, fino ai 200 concessi dalle attuali regole sanitarie ai molti di più, quando sarà possibile.

z2

Alle spalle di Superstudio Theater un Green Screen collocato in uno dotato di  ampia sala di attesa o produzione, camerini, regia, tutti i comfort, disponibile  per tutte le produzioni che richiedono questo supporto tecnico e completa la digitalizzazione di Superstudio Maxi.

Le performance del Green Screen raddoppiano quando entrano in comunicazione con il grande Theater affiancato, in cui è possibile riversare in contemporanea i contenuti raddoppiando la sorpresa e gli effetti speciali in un mondo dai confini sempre più ampi. Le sue misure sono: 800x400x400(h) cm.