Location

Le Sereno, St Barths eletto miglior resort dei Caraibi dai lettori di CN Traveler

Trentasei eleganti suite e tre ville indipendenti affacciate sulla bianchissima spiaggia di Grand Cul de Sac: l'offerta de Le Sereno, St Barths, si aggiudica il titolo di resort #1 dei Caraibi.

Le Sereno, St Barths, l’iconico indirizzo di Sereno Hotels nelle Antille Francesi, si aggiudica il titolo di resort #1 dei Caraibi ai Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards 2016. Affacciato sulla bianchissima spiaggia di Grand Cul de Sac, il boutique hotel affiliato Leading Hotels of the World è un intimo gioiello di 36 eleganti suite e 3 ville indipendenti, pensato per garantire il massimo livello di privacy e un servizio impeccabile ma sempre rilassato e amichevole.

“É un onore per me e per tutto il team di Sereno Hotels - commenta Luis Contreras, portavoce della famiglia proprietaria del brand -. Il nostro obiettivo è proprio quello di offrire sì un’esperienza di soggiorno di altissima qualità, ma all’interno di un ambiente accogliente dove gli ospiti si sentano a proprio agio e desiderino tornare e tornare ancora”.

Al premiato resort di Saint Barths si è unito ad agosto il gemello italiano Il Sereno, Lago di Como, già considerato tra gli indirizzi must-see dalla stampa internazionale.