
Location
Me by Melià annuncia il nuovo Me Sitges Terramar, il primo sulla costa catalana
Meliá Hotels International annuncia l’aggiunta di un nuovo hotel al portafoglio di resort rappresentati dal brand ME by Meliá, l’interpretazione contemporanea dell’esperienza del Gruppo.
Situato lungo la spiaggia di Sitges, a 40 km da Barcellona, il ME Sitges Terramar sorgerà al posto del preesistente Hotel Terramar e sarà il primo hotel del brand sulla costa catalana, dopo il successo delle precedenti aperture in alcune delle località più note del Mediterraneo, tra cui Maiorca e Ibiza.
Per i prossimi 20 anni sarà, infatti, il gruppo Meliá Hotels International a gestire questo hotel, di proprietà di HI Partners. Dopo un accurato restauro, l’Hotel Terramar passerà il testimone al ME Sitges Terramar, che aprirà nel secondo trimestre del 2017; le sue 213 camere e suite, 2 ristoranti, uno dei quali dotato di una terrazza di 1,200 mq, bar, caffetterie, ampi spazi destinati a meeting e congressi, un’area benessere e un Kid Club, saranno gli asset principali del nuovo ME hotel, assieme al Beach Club.
Alejandro Hernandez-Puertolas, ceo di HI Partners, dichiara: “Il nostro accordo con Meliá su questa particolare destinazione rafforza l’impegno di HI Partners nello sviluppo di hotel emblematici nel nostro portafoglio”.
Il brand ME by Meliá rappresenta l’espressione più all’avanguardia dell’ospitalità di Meliá Hotels International. Situati nelle città più rinomate del mondo, gli hotel ME by Meliá sono l’epicentro della moda, del design, dell’arte e della gastronomia, come il ME Madrid, il ME London, il ME Milano e il nuovo ME Miami o resort sulla spiaggia come il ME Ibiza e il ME Maiorca, che hanno reinterpretato in chiave moderna il concetto di vacanza.
Gabriel Escarrer, vice presidente e ceo di Meliá Hotels International, afferma: "Questa apertura porterà un nuovo lifetsyle nell’ospitalità della destinazione, enfatizzandone il posizionamento cosmopolita, sempre in prima linea nell’offerta di nuove esperienze. Il ME Sitges Terramar e i nuovi servizi che l’hotel offrirà saranno anche complementari al già presente Meliá Sitges, che da diversi anni è qui un punto di riferimento per i viaggiatori internazionali”.

