Location

Nasce a Milano la nuova Scuola di Cucina di Sale&Pepe

Cresce l’offerta del magazine con un nuovo spazio in centro città dove sperimentare il proprio #TalentoInCucina.
Nasce nel cuore di Milano la nuova Scuola di Cucina di  Sale &Pepe

Punto di riferimento per chi ama la tavola, Sale &Pepe raggiunge un pubblico ampio e trasversale attraverso il magazine, con gli speciali tematici, il portale food Salepepe.it, gli eventi, il mobile, l’app, i social network, e, da oggi, i nuovi corsi per chi vuole sperimentare il proprio #talentoincucina.

Prendono il via a Milano da questo mese, infatti, i corsi e le iniziative dedicate all’arte del cucinare ideati dalla Scuola di Cucina di Sale &Pepe, all’interno dell’esclusiva location Ca’puccino in Piazza Diaz 5.
 
La Scuola di Cucina nasce dall’esperienza maturata dal magazine in quasi 30 anni di attività editoriale, ampliando l’offerta dei canali su cui il brand è presente - ha dichiarato Laura Maragliano, direttore di  ale &Pepe -. La nuova Scuola sarà il luogo dove poter mettere in pratica i nostri consigli: un punto di incontro, con tante proposte rivolte anche al pubblico internazionale, dove dare vita alla propria passione” ha concluso Maragliano.

A pochi passi dal Duomo, in uno spazio tecnologico e dal design ricercato, dotato di postazioni di lavoro per il coinvolgimento attivo di ciascun partecipante, la Scuola di Cucina è una location ideale non solo per organizzare attività legate al mondo della cucina ma anche per eventi privati o aziendali. 

Ca'puccino nasce nel 2006 da un'idea di Giacomo Moncalvo: combinare il meglio della cucina italiana con un ambiente accogliente, confortevole e ricercato, che rifletta la qualità ed il gusto del design made in Italy. 

Oggi Ca'puccino conta 11 locali in Italia e 6 a Londra, tra cui le esclusive location all'interno dei grandi magazzini Harrods e del nuovo Terminal 2 di Heathrow. Ca'puccino Piazza Diaz, in apertura a fine maggio, sarà il secondo locale a Milano.
 
Arclinea è partner della Scuola per la struttura cucina e Neff per i grandi elettrodomestici. 
Sponsor ufficiali: Philips, Saeco, Consorzio latterie Virgilio, Emilia Zaini, AD Chini, Ortoromi con Insal’arte, Sambonet.