Location

Nuovo sito e nuovo direttore commerciale per il Palazzo dei Congressi di Riccione

L'avvio del portale realizzato da Linxs fa parte di un più ampio progetto di promo - commercializzazione della destinazione congressuale, al quale anche il nuovo direttore commerciale Laura Colonna darà impulso, grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore Mice.

clicca per ingrandire
Da oggi è attivo il nuovo portale web del Palazzo dei Congressi di Riccione.

Un portale di nuova concezione, progettato per essere responsive e adatto a una consultazione in grado di offrire la migliore esperienza utente, sia da computer desktop che da mobile. 

Un rinnovamento tecnologico che si riflette anche nella scelta di dare maggiore risalto e importanza ai contenuti dinamici, alle news e alle iniziative che periodicamente verranno condivise proprio sulle nuove pagine del sito. 

“La costruzione del nuovo sito alla quale abbiamo lavorato negli ultimi mesi fa parte di un più ampio progetto di promo - commercializzazione della nostra destinazione congressuale, che si era dato tra gli obiettivi un maggiore dialogo con la città, oltre e naturalmente che con i player del settore”, commenta il presidente della New Palariccione srl Stefano Caldari -. Questo nuovo strumento è la chiara testimonianza della capacità di accoglienza del nostro grande palazzo di vetro, della versatilità dei suoi spazi e della grande professionalità delle persone che ogni giorno fanno di questa struttura un’eccellenza del territorio romagnolo e oltre”. 

Il sito è stato realizzato da Linxs srl, studio creativo con sede a Cesena che ha già realizzato progetti per il web per importanti brand del settore ITC e Food di livello nazionale.

Cambiamenti anche all’interno del settore commerciale: sarà Laura Colonna (FOTO) ad assumere l’incarico di responsabile dell’Ufficio Commerciale. “Abbiamo voluto privilegiare una scelta interna che ci garantisse una effettiva continuità al lavoro”, ha detto il presidente Caldari. 

Con una formazione specializzata nel settore economico e turistico, Laura Colonna è dal 2002 che lavora nel settore congressuale e degli eventi, operando su diversi progetti che hanno abbracciato tutti gli aspetti del marketing e delle vendite, generando mercato congressuale a Riccione ancora prima che il Palazzo dei Congressi fosse costruito.

Ora, forte dell’esperienza maturata, assume il ruolo di responsabile commerciale “per dare ai clienti un valore aggiunto, fatto di territorialità e fortissima conoscenza del settore congressuale e del mercato di riferimento”, commenta il presidente Caldari. 

“Intraprendo con orgoglio e con grande entusiasmo questo nuovo incarico - dice Laura Colonna -, che mi permetterà di proporre l’offerta congressuale riccionese anche a nuovi mercati interessati a organizzare eventi in Romagna”