Location

Palavillage si apre al mondo degli eventi corporate con Rekordata che ha scelto la location come sede per il kick off aziendale

Eventi di team building, formazione, workshops, meeting e convention potranno sfruttare 10 campi da padel e 3 da beach volley per fare sport, da sempre strumento di aggregazione che stimola collaborazione e lavoro di squadra. 650 mq di aree meeting e spazi di coworking a disposizione delle aziende per soddisfare ogni tipo di esigenza e stimolare un nuovo concetto di business e networking. Area benessere e ristorazione, nell’ottica di una concezione del lavoro che metta al primo posto la cura delle persone.

La squadra di lavoro si costruisce sul campo…da padel. Palavillage, il centro padel indoor più grande d’Italia alle porte di Torino e primo format italiano che mira a portare il concetto del villaggio vacanze in città, si apre anche al mondo degli eventi aziendali e si candida a diventare un punto di riferimento per le realtà del territorio.

Tante possibilità e servizi che hanno già suscitato l’interesse di diverse aziende, torinesi e non, che stanno scegliendo Palavillage come location ideale per i loro eventi aziendali. Tra loro anche REKORDATA, azienda specializzata in soluzioni tecnologiche ed innovative per Aziende, Istituti Scolastici, Università e Centri di Ricerca, che ha scelto Palavillage come sede per il kick off aziendale, tenutosi gli scorsi 17 e 18 marzo.

Eventi di team building, formazione, workshops, meeting e convention trovano in Palavillage la location ideale: 10 campi da padel e 3 da beach volley per fare sport, da sempre strumento di aggregazione che stimola collaborazione e lavoro di squadra. 650 mq di aree meeting e spazi di coworking a disposizione delle aziende per soddisfare ogni tipo di esigenza e stimolare un nuovo concetto di business e networkingArea benessere e ristorazionenell’ottica di una concezione del lavoro che metta al primo posto la cura delle persone.

“Palavillage si pone anche come spazio per creare e rendere unici eventi per le aziende– dichiara Stefano Capello, direttore di Palavillage. Team building, team work, formazione esperienziale, training, viaggi di incentivazione, feste/animazione, cene aziendali, giochi di strategia e workshops sono solo alcuni che tantissimi servizi che offriamo. Il know-how aziendale dei soci, dello staff Palavillage, dei Partner e Sponsor che credono in questo progetto mette a disposizione di investitori e aziende le proprie conoscenze tecnico-organizzative per lo sviluppo e la realizzazione del format Palavillage anche in altre location”.

“REKORDATA ha scelto di tenere il suo evento di kick off aziendale al Palavillage, in quanto ci ha permesso di soddisfare in un unico luogo tutte le necessità relative al nostro evento – dichiarano dall’azienda. Presso il Palavillage possiamo contare su un'ampia sala a nostra disposizione per riunioni e speech, bar e ristorante di alta qualità all'interno della struttura, campi da padel per i momenti di svago e team building. Poter disporre di tutte queste componenti in un’unica struttura ha fatto un'enorme differenza nel semplificare l'organizzazione e fornire ai nostri collaboratori da tutta Italia la migliore esperienza possibile".

Palavillage è il luogo ideale per vivere l’esperienza del villaggio vacanze in città unendo sport e divertimento, tempo libero e cura di sé. È uno spazio unico in Italia: 8000mq attrezzati e progettati secondo i concept più innovativi e tecnologici che sorgono all’interno dell’ex capannone industriale Camel, riqualificato in chiave ecosostenibile. Non solo uno dei più grandi poli italiani di padel indoor, ma anche un nuovo centro di aggregazione che strizza l’occhio al sociale. Palavillage è un luogo di aggregazione per tutti, sportivi, gruppi, famiglie, amici, adulti e bambini, nel quale convivono, interconnessi fra loro: Sport, con 10 campi da Padel di ultima generazione, 3 campi da beach volley gestiti da BVT Beach Volley Training e palestra fitness; Free timecon Fisio e Funzione, uno studio di osteopatia e massofisioterapia, un centro benessere con estetica avanzata, parrucchiere e crioterapia gestito da Pearl’age, un Hub Store che ospita referenze sportswear, fashion e di interior design, a cura dei brand Suite 55, Perrero Porte e Finestre, iGD PhotoWork, un’area meeting e una dedicata al coworking gestita in collaborazione con CowoFamily club, spazi per attività ludiche e didattiche per bambini e ragazzi in collaborazione con Bricks4Kidz®, e area ristorazione per tutta la famiglia gestita da Gerla 1927.