UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Location

Per la stagione invernale BMW offre ai clienti ed amici del brand una lounge dedicata a Courmayeur

"Spazio BMW” è ospitato nel Grand Hotel Royal e Golf Courmayeur Mont Blanc e fa parte di un presidio dedicato del brand, in una delle località più amate dell’arco alpino italiano. Attivo fino al prossimo aprile ospiterà eventi e attività tra cui test drive sul ghiaccio delle vetture M. Sponsorizzata la Scuola Sci e Snowboard Courmayeur e siglata una partnership con Super G- Italian Mountain Club.

Spazio BMW nasce dall’esperienza di successo della House Of BMW di Milano, che tra il dicembre 2021 e il gennaio di quest’anno ha ospitato oltre 170 iniziative tra eventi, incontri e attività che hanno coinvolto in totale più di quindicimila persone. La volontà di BMW è trasferire lo stesso spirito di relazione con il mercato che ha contraddistinto lo spazio milanese in un nuovo luogo dove parlare di brand, cultura, lifestyle, innovazione e sostenibilità. In linea con l’approccio del gruppo ad un nuovo umanesimo, Spazio BMW si presenta come luogo dove vivere e condividere esperienze e incontrare persone.

L’appuntamento con gli appassionati di lifestyle e automobili premium nell’accogliente lounge situata nel Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur è l’occasione per BMW per condividere le ultime novità del brand, in particolare quelle della gamma elettrificata. Spazio BMW ha aperto i battenti a dicembre con la nuova BMW XM, SAV ad alte prestazioni nato per celebrare i 50 anni del Brand M. Nei giorni successivi il focus si è spostato su sostenibilità e lifestyle, valori perfettamente rappresentati dalla nuova BMW i7, ammiraglia del brand e icona del lusso contemporaneo.

Lo scenario delle Alpi innevate fa da sfondo alle attività di test drive organizzate nella località, sia su strada che sulla pista di neve e ghiaccio, dove mettere alla prova i modelli più performanti a marchio M. La presenza di BMW si completa con la sponsorizzazione della Scuola Sci e Snowboard Courmayeur e la partnership con Super G- Italian Mountain Club, primo mountain lodge d’Italia che da quest’anno aggiunge anche la firma di BMW alla sua offerta di intrattenimento ai piedi del Monte Bianco.

Qui a Courmayeur,” – ha dichiarato Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia – “vogliamo riproporre lo stesso spirito della House Of BMW di Milano, nello spazio che sarà la nostra “casa” fino ad aprile. Uno spazio esclusivo che favorirà momenti di relax e di qualità, dove vivere ogni giorno un’esperienza diversa, gustare eccellenze enogastronomiche e assistere a un ricco calendario di incontri esclusivi con alcune delle menti più creative e interessanti del panorama italiano. Oltre ovviamente a fare esperienza dei nostri straordinari prodotti e testarli in condizioni estreme, per apprezzarne la dinamica in uno scenario unico.”