Location

Promoest strizza l'occhio a innovazione e design e acquisisce la gestione in esclusiva della location US 49 eventi

In via Ettore Ponti a Milano, uno spazio che presenta anche un’area esterna di oltre 200 metri quadrati, la dotazione di cucina per la gestione dei catering, la zona bar e i vari accessi uniti a una attrezzatura tecnologica (audio e video) dagli elevati standard la qualificano per qualsiasi tipo di evento. Ha ospitato diverse associazioni fra cui ADI per il Compasso d’Oro, il FAI con l’esposizione delle barche lariane, Federlegno, Assufficio, i Rotary Club, la Targa Bonetto.

Promoest, agenzia che si occupa di organizzazione di eventi e comunicazione di cui è Ad Barbara Colonnello (in foto), ha acquisito l'utilizzo in esclusiva della location US 49 eventi, rendendosi disponibile ad affrontare qualsiasi richiesta d’uso e supportare il cliente in tutti gli aspetti organizzativi attraverso una rete di partner esclusivi per l’area catering, service tecnico, allestimenti.

Quello che si trova in via Ettore Ponti al civico 49 è spazio eventi di grande respiro e qualità.

Strutturato alcuni anni orsono, nasce da una geniale intuizione di Eugenio Pasta, imprenditore milanese e titolare di Universal selecta s.p.a., per dotare la propria azienda di uno spazio che fosse funzionale alle attività di promozione  sia commerciali che culturali.

p

Nel tempo si è qualificato fra i luoghi più frequentati dalla comunità professionale degli architetti e progettisti e del mondo del real estate.

Universal Selecta, azienda con quasi 50 anni di storia, è riconosciuta fra le protagoniste del proprio settore con un patrimonio di referenze straordinario grazie a importanti realizzazioni in Italia e all’estero.

Lo spazio US49 Eventi è sempre ricordato quale luogo di coesione e incontro fra varie professionalità, dove gli interessi sfociano in rapporti trasversali in grado di costruire solide relazioni.

Ha ospitato diverse associazioni fra le quali  ADI per il Compasso d’Oro, il  FAI con l’esposizione delle barche lariane, Federlegno,  Assufficio, i Rotary Club, la Targa Bonetto , così come la presentazioni di libri o filmati.

Le caratteristiche fisiche dello spazio, che presenta anche un’area esterna di oltre 200 metri quadrati, la dotazione di cucina per la gestione dei catering, la zona bar e i vari accessi uniti a una attrezzatura tecnologica (audio e video) dagli elevati standard, lo qualificano per qualsiasi tipo di evento.

L’acustica dell’ambiente è stata particolarmente curata grazie a un sistema di oltre 120 pannelli fonoassorbenti.

La pavimentazione, metallica e a forte spessore, permette una perfetta manutenzione e pulizia, ed è in grado di sopportare carichi elevati.

Pertanto lo spazio US 49 Eventi si offre agli utilizzatori con la più alta possibilità di configurazione e uso senza limiti funzionali.

Promoest, attiva da 30 anni nel settore, con sedi a Milano, Genova e Shangai, è esperta in eventi corporate, associativi, istituzionali, accademici e fieristici ed è attenta alla definizione di ogni aspetto organizzativo così come alla misurazione dell’impatto sociale, economico, ambientale degli eventi attraverso SIE Lab.