
Location
Nasce Relegance, nuovo player dell'alta ospitalità italiana. Strategie Pr in Italia, Uk e Dach affidate a PRCO Group
È una chiara dichiarazione di intenti quella del nuovo marchio italiano di haute hôtellerie: offrire ambienti impeccabili ma naturalmente vivaci, dove la giornata sia scandita da possibilità motivanti, incontri curiosi e dialoghi mai ridotti al semplice servizio.
Fondato da Antonio Onorato, titolare e amministratore delegato, il Gruppo vanta nel suo portfolio un’icona come Palazzina Grassi a Venezia. L’albergo ha segnato una pietra miliare in Italia, dove è, dopo 12 anni, ancora l’unico cinque stelle a essere interamente disegnato da Philippe Starck.
Alla collezione si aggiunge ora il famoso Rosapetra Spa Resort di Cortina (nella foto), boutique hotel cinque stelle prossimo all’avvio della sua prima stagione invernale sotto il vessillo Relegance.
Il brand vuole concentrarsi sul segmento luxury boutique hotel: 25 camere e suite sono disponibili a Venezia, 33 a Cortina. Entrambe le attuali proprietà hanno elementi di naturale prestigio, come l’affaccio sul Canal Grande e sul Massiccio delle Tofane; a questi si inserisce la presenza di punti di aggiuntiva attrazione come il celebre ristorante e club a Venezia o la generosa Spa con piscina coperta a Cortina.
Con un occhio puntato sul futuro e un calendario confermato di prossimi progetti in arrivo, Relegance sceglie di investire anche nella comunicazione nazionale e internazionale, affidando a PRCO Group le strategie PR in Italia, UK e DACH.