UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Location

Riapre al pubblico il Teatro Alcione di piazza Vetra a Milano. Key Frame Events gestisce la location in esclusiva dal 1° aprile

Lo spazio non sarà solo una location per eventi pubblici, privati e shooting, ma anche il luogo di incontro per la comunità milanese e non solo, tornando a ricoprire il suo ruolo da protagonista nel panorama culturale della città: spettacoli, mostre, teatro e musica per un pubblico adulto e di bambini.

Riapre al grande pubblico il Teatro Alcione, nato nel 1928 con il nome di Supercinema in piazza della Vetra a Milano. Diventato poi Alcione Supercinema e Teatro Alcione, negli anni 40 divenne uno dei punti di riferimento dell’avanspettacolo milanese. Chiuso nel 1982, aprì nuovamente nel 2006 col nome di Teatro Versace e, in seguito, come spazio eventi Teatro Vetra.  Dopo qualche anno di chiusura, Key Frame Events riporta sul mercato questo spazio poliedrico, flessibile e multifunzionale, che sarà gestito in esclusiva dal 1° aprile 2023.

Il team di professionisti lavorerà mettendo al centro la propria esperienza, creatività, innovazione e costante aggiornamento sui trend del momento, con l’obiettivo di generare esperienze uniche che rimangono per sempre nel ricordo di chi le vive.

Il Teatro Alcione non sarà solo una location per eventi pubblici, privati e shooting, ma anche il luogo di incontro per la comunità milanese e non solo, tornando a ricoprire il suo ruolo da protagonista nel panorama culturale della città: spettacoli, mostre, teatro e musica per un pubblico adulto e di bambini, in grado di offrire esperienza che stimolano la creatività e il potenziale espressivo delle persone.

La struttura è adibita ad ospitare fino ad un massimo di 800 persone, e presenta un’ampia sala centrale di forma ellittica con le proporzioni classiche degli anfiteatri, un foyer di ingresso, uno spazio dedicato al catering e una zona backstage attrezzata.

Un luogo di creative thinking che raccoglierà intorno a sé una serie di iniziative in ambito artistico- espressivo, e già disponibile per ospitare eventi e appuntamenti al prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Siamo onorati di poter gestire un luogo così conosciuto, amato e ricco di storia.La scelta del Teatro Alcione rimanda al nostro forte legame con la città di Milano e alla volontà di metterci in gioco con una sfida così importante”, commenta Federica Lodigiani (nella foto), Head of Agency di Key Frame Events. “Non vediamo l’ora di riportare in vita la magia di questa meravigliosa location! Lo spazio è versatile e adatto a diverse tipologie di eventi: shooting, sfilate, congressi, meeting, mostre, cene di gala, presentazioni ed eventi. Anche a partire dal prossimo Salone Internazionale del Mobile di Milano, un’occasione unica per partecipare da protagonisti a uno degli eventi più importanti del panorama italiano e internazionale.”