Location
Sadler Incontri, il gusto degli eventi
Apre a Milano Sadler Incontri, nuova location adiacente al ristorante del noto chef Claudio Sadler. I plus? Spazio personalizzabile e un catering d’alta cucina, firmato dallo stesso Sadler.
Il noto chef Claudio Sadler (nella foto), ha inaugurato oggi, a Milano, una nuova location polifunzionale per eventi: Sadler Incontri. Situata sul Naviglio (Via Ascanio Sforza, 77) e adiacente al ristorante Sadler, anch’esso di recente apertura, la location ha una superficie di 120 metri quadri e può ospitare 40/50 persone a placé e 70/80 persone a buffet.
Per convegni, meeting, feste private, pranzi, cene di gala, matrimoni o party, il catering è, naturalmente, firmato da Sadler e dal suo staff. La particolarità del servizio sta nel fatto che ristorante e location, pur essendo adiacenti, hanno, oltre a un ingresso separato, anche due cucine distinte e autonome, perché, come spiega Sadler “i tempi e le esigenze della banchettistica sono diversi da quelli di un ristorante”. Il catering, inoltre, può essere personalizzato per ogni tipo di evento.
All’inaugurazione ha partecipato KitchenAid, marchio di lusso del gruppo Whirpool, fornendo cinque elettrodomestici studiati per l’alta cucina e donati alla location: il robot, il food processor, il tostapane, il frullatore e la macchina per caffè espresso.
Sadler Incontri sarà sede, a partire dai prossimi mesi, di corsi di cucina e dimostrazioni.
Scheda dotazioni Sadler Incontri:
- impianto di climatizzazione doppio, con due sistemi. Il primo a pannelli irradianti a soffitto; il secondo entra in funzione quando la termicità dell’ambiente dovesse alterarsi e necessiatare di un intervento calibrato;
- impianto di illuminazione: luci soffuse, diffuse da una molteplicità di corpi illuminanti che evitano un fascio di luce troppo intenso;
- possibilità di collegamenti tecnologici;
- impianto di allarme/antifurto con telecamere in funzione 24 ore;
- impianto audio con filodiffusione;
- carico e scarico merci;
- servizio di portineria e di sicurezza;
- accesso agevolato per persone disabili.
Per informazioni: www.sadler.it; www.sadlercatering.com.
Chiara Pozzoli

