Location

Sandals Royal Bahamian, restyling da 4 milioni di dollari

Questi lavori costituiscono la fase finale del progetto di modernizzazione generale della struttura iniziato mesi fa con il lancio delle nuove River Pool Suite e Junior Suite.

Struttura di punta di Sandals Resorts International (SRI) e uno degli indirizzi più amati dai viaggiatori italiani nell’arcipelago delle Bahamas, Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island si svela in una veste completamente rinnovata dopo un restyling da 4 milioni di dollari.

L’investimento coinvolge le aree principali della proprietà recentemente eletta World’s Leading All Inclusive Resort ai World Travel Awards 2016 e gli edifici Windsor e Balmoral, con un refresh delle 7 piscine e 6 Jacuzzi e un ammodernamento dei ristoranti e del Royal Theatre che ospita l’intrattenimento serale.

“Il Sandals Royal Bahamian e in generale le Bahamas sono per noi una destinazione fondamentale – afferma Paola Preda, Country Manager Italia di SRI –, e in assoluto si posiziona tra le prime strutture in termini di prenotazioni per il mercato Italia. Abbiamo ricevuto degli ottimi feedback di clienti da poco rientrati che hanno apprezzato il rinnovamento della struttura e abbiamo già diversi booking per il 2017, che includono anche dei matrimoni”.

Questi lavori costituiscono la fase finale del progetto di modernizzazione generale della struttura iniziato mesi fa con il lancio delle nuove River Pool Suite e Junior Suite. 

Posizionate al piano terra nel blocco Windsor, completamente rinnovato anche nelle aree comuni, sono delle vere e proprie camere 'swim up' con accesso diretto all’acqua che permette agli ospiti di godersi momenti di relax a bordo piscina in totale privacy. Le rifiniture moderne ed eleganti, i letti a baldacchino, i bagni in marmo di Carrara, le terrazze private affacciate sul giardino Zen e l’esclusivo servizio maggiordomo ne fanno inoltre romanticissimi nidi d’amore. 

Affacciato su una spiaggia di sabbia bianchissima e sulle acque turchesi del mar dei Caraibi, Sandals Royal Bahamian è un intimo rifugio realizzato intorno al famoso Balmoral Club che negli anni '40 era il circolo privato dell'alta società, crocevia privilegiato di personaggi illustri come il Duca e la Duchessa di Windsor e, più tardi, i Beatles, che vi soggiornarono durante le riprese di Help!

Nella sua veste attuale, l’unico resort di Nassau dotato di un’isola privata riesce a combinare il forte retaggio storico con i servizi più contemporanei, senza mai perdere in identità; mentre l’innovativa formula Luxury Included del brand garantisce agli ospiti una vacanza senza pensieri dove tutto – dall’offerta F&B nei 10 ristoranti e 8 bar del resort alle innumerevoli attività a terra e in acqua, immersioni comprese – è sempre incluso nel costo della camera.