Location

Sergio Tacchini sceglie Spazio Como

La nota griffe di abbigliamento presenterà al pubblico la nuova collezione autunno/inverno 2008 facendo sfilare i suoi capi all'interno della nuova location.

Dopo il mondo del beauty, la moda arriva a Spazio Como. A scegliere il moderno spazio eventi è Sergio Tacchini, la dinamica azienda di Novara famosa in tutto il mondo per lo stile informale ed elegante.
SC1.JPG
Il marchio simbolo dell’abbigliamento sportivo made in Italy presenterà  la nuova collezione autunno/inverno 2008 con una sfilata all’interno della location.

Nato negli anni sessanta, e da sempre marchio presente nella storia della moda sport e casual italiana, Sergio Tacchini è considerato un’innovatore nella moda sportiva, grazie all’introduzione dei colori nell'abbigliamento tennistico, dominato negli anni '60 dal bianco.
SC2.JPG
Il brand è sinonimo di successo sportivo e qualità elevata, di un mondo pieno di emozioni e buon gusto, elementi che ben si sposano allo stile ed eleganza di Spazio Como e Grand Hotel di Como.

Spazio Como si presta al mondo delle sfilate e delle tendenze grazie alla sua architettura e alle dotazioni d’avanguardia che fanno di questa location un teatro ideale per eventi. La favorevole posizione geografica poi, permette agli ospiti, una volta finito l’evento, di godere delle vedute del Lago di Como.
SC3.JPG
Per tutte le informazioni visitare www.spaziocomo.com.