Location

Sofitel Rome Villa Borghese entra a far parte di Virtuoso, il gruppo globale di luxury travel

L'ingresso rappresenta una opportunità per incrementare le azioni di vendita e marketing all’estero della location italiana, basti pensare che le agenzie del brand fatturano una media annua di 25-30 miliardi di dollari rendendolo il player più importante per i viaggi di lusso. “Il processo di selezione per entrare a far parte di Virtuoso - spiega Edoardo Giuntoli, general manager di Sofitel Rome Villa Borghese - è estremamente selettivo, quindi diventarne un preferred partner è per noi un vero onore. L’approccio super personalizzato alla clientela, che caratterizza le agenzie di questo network, si adatta perfettamente al nostro modo di intendere l'accoglienza e non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso servizi, valori ed esperienze al di sopra delle loro aspettative”.

Sofitel Rome Villa Borghese è stato ammesso nel portafoglio di partner di viaggi di lusso di Virtuoso, che comprende oltre 2.000 fornitori preferenziali in 100 paesi.

Questa sarà una opportunità per incrementare le azioni di vendita e marketing all’estero, se pensiamo che le agenzie di Virtuoso fatturano una media annua di 25-30 miliardi di dollari rendendolo il player più importante per i viaggi di lusso.

“Il processo di selezione per entrare a far parte di Virtuoso - spiega Edoardo Giuntoli, general manager di Sofitel Rome Villa Borghese - è estremamente selettivo, quindi diventarne un preferred partner è per noi un vero onore. L’approccio super personalizzato alla clientela, che caratterizza le agenzie di questo network, si adatta perfettamente al nostro modo di intendere l'accoglienza e non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso servizi, valori ed esperienze al di sopra delle loro aspettative”.

Il Sofitel Rome Villa Borghese si unisce alla collezione di Virtuoso dei migliori hotel di lusso, resort, compagnie aeree e crocieristiche, tour operator e altre realtà di viaggio di tutto il mondo. Tutti i partner sono specializzati in servizi ed esperienze internazionali che offrono numerosi vantaggi, opportunità esclusive e soprattutto un valore aggiunto per i clienti Virtuoso. Questi fornitori di prestigio possono promuoverei propri servizi ai clienti Virtuoso tramite il network e alle agenzie Virtuoso grazie ai molteplici strumenti di comunicazione e agli eventi, tra cui la Virtuoso Travel Week, il raduno mondiale più importante per i viaggi di lusso. Con il riconoscimento di Virtuoso, il Sofitel Rome Villa Borghese può instaurare rapporti diretti con le principali agenzie di viaggi leisure presenti in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.

Situato in posizione tranquilla nel centro di Roma, vicino ai giardini di Villa Borghese e a Villa Medici, l’hotel si trova a pochi passi principali punti di interesse della Città Eterna. Ispirato ai giardini adiacenti, il cinque stelle è all’interno di un palazzo del XIX secolo e accoglie i suoi ospiti con un mix di materiali e tessuti, il tutto completato da una palette di colori neutri con toni ispirati alla natura. Le camere hanno un design contemporaneo con toni chiari e luminosi e soffitti affrescati.

L’ultimo piano della struttura ospital’atmosfera del ristorante Settimo, dove il menù romano contemporaneo si sposa con la terrazza panoramica con vista su una delle zone più suggestive della città. Tra i servizi, escursioni particolari come gite di un giorno in una supercar di lusso, sedute di yoga in alcune delle location più spettacolari della Capitale e la ‘Bellissima Experience’, con un’esperta di moda che aiuta gli ospiti a rinnovare guardaroba, gioielli e trucco. Inoltre, la nuova Guida per i visitatori abituali racconta la storia e la cultura di Roma racchiusa nei musei, parchi, palazzi e chiese nascoste.