UPDATE:
Arborea lancia la sua prima campagna di comunicazione nazionale “La rivoluzione gentile del latte” con McCann e InitiativeNC Awards e Brand Loyalty Awards. La giuria ha votato. Davide Neri: "Tra i trend più rilevanti emersi dalle campagne consumer insight, digitalizzazione, omnicanalità e impegno a raggiungere l'utente con un messaggio su misura per ogni piattaforma"Veeam annuncia le date italiane del VeeamON Tour per il 2023, momento informativo e formativo. Sarà a Roma e a MilanoGiro-E Enel X Way 2023 si conferma pilastro della mobilità sostenibile: mette a segno quasi 2mila i partecipanti, 33 Team in gara, tra Ufficiali e SpecialIl Sole 24 Ore porta in edicola "Capire l'economia (e non solo)", a cura di Mauro Meazza e arricchito dai contributi dei giornalisti del Sole 24 Ore, Radio 24 e RadiocorTurismo accessibile, l'Italia lancia la campagna "Vita indipendente" in collaborazione con Aism. Nella sede di Enit a Roma la presentazione del progetto globaleIl nuovo Rapporto di Sostenibilità di Heineken: quasi dimezzato il consumo di acqua per ettolitro di birra prodotto rispetto al 2022; tra le priorità, al primo posto la sicurezza delle proprie personeSara Assicurazioni conferma Havas Milan come Agenzia Creativa del GruppoNetflix: Stefania Duico promossa a Senior Director Marketing per Italia e GreciaCasta Diva Group chiude il 2022 con un valore della produzione di 83,9 milioni (+182,3% sul 2022). De Micheli: "Superati i due anni della pandemia e usciti più forte di prima su tutti i parametri. Una dozzina di dossier di possibili M&A allo studio"
Location

Sonia Peronaci presenta il Loft: uno spazio aperto a tutti per eventi, presentazioni, mostre

L'ambiente nasce da una forte esigenza della imprenditrice digitale e volto TV nel voler creare un luogo ad hoc capace di accogliere esclusivamente manifestazioni, team building, mostre, presentazioni, shooting così da distinguerlo dalla Factory, diventata a tutti gli effetti il set televisivo del suo programma – La cucina di Sonia su La7d – ma anche studio fotografico e redazione web.

Sonia Peronaci, imprenditrice digitale, prima food influencer italiana, cuoca milanese e volto televisivo, apre le porte al Loft, il nuovo spazio polifunzionale sito al civico 37 di Via Bramante (Milano), adiacente alla Sonia Factory - la redazione che Sonia ha fondato nel 2017, la base operativa per le attività quotidiane.

Il Loft nasce da una forte esigenza di Sonia nel voler creare un nuovo spazio ad hoc capace di accogliere esclusivamente eventi aziendali, team building, eventi, mostre, presentazioni, shooting così da distinguerlo dalla Factory, diventata a tutti gli effetti il set televisivo del suo programma – La cucina di Sonia su La7d – ma anche studio fotografico e redazione web.

I 120 mq del Loft sono stati trasformati dallo studio Colombo Experience, mantenendo il design della Factory: un luogo raffinato, accogliente, dove dominano colori neutri, la scenografia perfetta per incorniciare l’eleganza e un ambiente dove l’ospite si sente immediatamente immerso a “casa” di Sonia. Il Loft ospita un’immancabile cucina, un living e un’ampia area dedicata alle presentazioni stampa, area accoglienza, tavole rotonde e molto altro.

Ricordo benissimo l’emozione di quando, nel 2017, nasceva la Factory, il mio primo quartier generale, la mia redazione, cucito su misura. Ho voluto rendere ancora più grande questo sogno e creare così un altro ampio spazio che mi rappresentasse per accogliere sempre più persone. Mi dispiace molto, per via di questa pandemia, non poter inaugurare il Loft come vorrei e festeggiare con tutti voi il mio nuovo traguardo. Ma ci sarà occasione per fare la giusta presentazione”: dichiara Sonia.