Location

Spazio Astoria ospita le lezioni di Urban Yoga

Il benessere dato da questa nuova disciplina si sposa perfettamente con gli ambienti neutri e rilassanti della location.

urbanyoga.JPGDalla sua apertura in febbraio a oggi, Spazio Astoria, location nel cuore di Milano, dopo aver ospitato showroom, conferenze stampa, sfilate moda ed eventi legati al design, presenta per la prima volta in Italia Urban Yoga, una nuova disciplina basata sui fondamenti del Vinyasa Yoga, dal Sanscrito 'passo dopo passo', caratterizzato dalla fusione tra respiro e movimento quasi fosse una danza.

Spazio Astoria si colloca in una zona che sta diventando sempre più cool nel panorama milanese, con nuovi locali alla moda, ristoranti e showroom di alto livello; inoltre è facile da raggiungere con i mezzi, ha una grande sala open space, è dotata di impianto di riscaldamento/condizionamento e di un potente impianto audio. Il benessere dato da questa nuova disciplina si sposa perfettamente con gli ambienti neutri e rilassanti di questa moderna location.

La prima lezione sarà giovedì 23 ottobre alle ore 19:30. A tenere il corso Anna Inferrera, che dalla fine degli anni ‘90 a New York ha condotto una ricerca approfondita sulle diverse scuole di pensiero dedicate allo yoga, culminata nel Vinyasa Yoga.