Location

Spazio Live in Italian inaugura a Venezia

Nel cuore della 63ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica (30 agosto - 9 settembre), sulla terrazza dell’Excelsior, proprio di fronte al mare, verrà inaugurato Spazio Live in Italian, uno spazio multifunzionale pensato per accogliere celebrities e giornalisti tra incontri, momenti di ristoro e relax.

liveitalian.JPGSpazio Live in Italian inaugurerà con un progetto a tutto tondo che parte da Venezia per promuovere la cultura dell'eccellenza, come insieme dei valori più alti dello stile di vita italiano, di cui sono espressione il modo di operare ed i prodotti delle imprese associate al progetto, firmato dall’agenzia di comunicazione Omnia Relations.

La cornice è quella del Lido di Venezia di fine estate-inizio autunno, quando la laguna si trasforma nella capitale del glamour e della cultura, delle feste e dei cocktail, delle corse in motoscafo e delle passerelle delle grandi star, tra le proiezioni dei più grandi film della stagione che verrà.
Questo il contesto in cui nasce il progetto Live in Italian, uno spazio sinonimo del ben vivere tutto italiano che eleva i prodotti “Made in Italy” a beni culturali da promuovere nel mondo.

spaziolive.jpg
Tra i protagonisti della 63ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica sulla terrazza dell’Hotel Excelsior, in quel punto nevralgico del Festival del Cinema che ogni anno vede sfilare il jet set intercontinentale in trasferta lagunare: San Pellegrino, Bisol  e Jada di Valdobbiadene, 9.2 e Carlo Chionna, Cantori, Nespresso Business Coffee Solutions, Barco Capri Italy, Love Me, Gruppo Poligrafici editoriale con Qn-Il Giorno e Variety.

Le aziende San Pellegrino, Bisol con Jada Valdobbiadene e Nespresso tutti i giorni daranno vita a momenti di ristoro dalla colazione all’aperitivo serale.
Un aperitivo tutto italiano - che andrà in scena nei giorni del 63esimo Festival del Cinema, alle 18 nello spazio Live in Italian.

Per l’intera durata del Festival lo Spazio Live in Italian ospiterà un interessante programma di attività, conferenze e incontri e appuntamenti da non perdere, in un ambiente di chiara espressione dell'italianità più elegante.
Ad allestire lo Spazio Live in Italian ci ha pensato infatti Cantori, azienda marchigiana specializzata nell’arredamento di classe.

I media Partner dell'evento saranno la storica testata Qn - Il Giorno del Gruppo Poligrafici Editoriale e Variety la prima grande rivista internazionale di cinema.
Nello Spazio Live in Italian anche le riviste specializzate Cinema&Video e Luoghi&Locations.

Lo Spazio Live in Italian (uscendo dall’Hotel Excelsior sulla terrazza, subito a destra) è aperto tutti i giorni, dal 30 agosto al 9 settembre, dalle 10.00 alle 19.00.
Per informazioni: www.liveinitalian.net