UPDATE:
D'Amico partner del Padiglione della Repubblica di San Marino alla 60ma Biennale di Venezia con il progetto NomaderFuture of Employee Experience. Nel report sul mondo del lavoro TBWA\Italia svela le nuove tensioni e ciò che sarà necessario per attrarre e trattenere i talenti in futuro. Miglioramento delle competenze, futuro flessibile, gestire il cambiamentoI Metamostri del gruppo editoriale Ciaopeople escono dalla dimensione digitale per partecipare al lancio dei Kid Pass alla Città della Scienza di GenovaA Modena, al convegno inaugurale del Motor Valley Fest, le figure chiave dell’automotive a confronto sui nuovi scenari della mobilitàGIVI debutta al Fuori Salone 2024 negli spazi dell’antico Casello del Dazio in piazza Cinque Giornate con un evento a cura di Galleria & FriendsLive presentation delle campagne in shortlist ai BC&E Awards e ai BC&E Sustainability Awards 2024Ring (Amazon) festeggia il primo anno dal lancio del dispositivo Intercom con un'installazione immersiva ed eventi da Toiletpaper StudioCasta Diva Group Società Benefit aderisce al network di Fondazione Libellula. Al via un percorso di formazione che accompagnerà le risorse dell’azienda verso una maggiore consapevolezza sulle tematiche di genereA Milano, Interni celebra 70 anni di storia con la mostra-evento "cross vision": oltre 40 installazioni distribuite in 6 locationStazione Radio è in TV sulle reti del gruppo Mediapason per promuovere Radiobici, il servizio di cicloturismo che collega Milano all’Adda lungo il Naviglio. Firma Insolito Cinema
Location

Teatro Arcimboldi Milano apre il QUBOutique TAM Concept Store, il nuovo bookshop e spazio design in partnership con 24 ORE Cultura

Un progetto importante, voluto da Marzia Ginocchio e Gianmario Longoni, alla guida del TAM dal 2020, pensato per offrire una selezione di qualità di editoria, design, arte e accessori. Prodotti legati al mondo dello spettacolo a anche allo stesso Arcimboldi, grazie a una linea personalizzata TAM, ispirata alla sua mission e alla sua offerta culturale.

QUBOutique TAM Concept Store, il nuovo bookshop del TAM Teatro Arcimboldi Milano, è pronto ad accogliere il pubblico ogni sera con esclusive collezioni di oggettistica e tante idee regalo per rendere magiche le festività. QUBOutique è il primo “foyer-store” in Italia che offre a cittadini e spettatori occasioni di svago alternative, in cui potranno appassionarsi, attraverso prodotti editoriali di qualità, oggetti d’arte e di design, selezione di vinili e poster d’autore a tutti gli eventi culturali e di spettacolo ospitati dal TAM e dai teatri gemellati.

Un progetto importante, voluto da Marzia Ginocchio e Gianmario Longoni, alla guida del TAM dal 2020, e che vede 24 ORE Cultura - Gruppo 24 OREcome partner d’eccellenza nella gestione dell’offerta di QUBOutique: due realtà culturali forti di un legame sinergico che in QUBOutique trova la più felice realizzazione.

QUBOutique è pensato per offrire una selezione di qualità di editoria, design, arte e accessori. Prodotti legati al mondo dello spettacolo a anche allo stesso Arcimboldi, grazie a una linea personalizzata TAM, ispirata alla sua mission e alla sua offerta culturale. Sono inoltre ospitati i prodotti dedicati agli eventi in corso: è possibile acquistare il programma di sala, il poster e tutti i prodotti di merchandising correlati all’esperienza vissuta in platea. Non solo, il bookshop propone al pubblico una selezione unica di libri dedicati al Teatro, all’Arte e allo Spettacolo, tra best sellers e ultime uscite. E ancora, ci si può immergere tra gli oggetti di arredo, accessori moda e articoli dedicati anche ai più piccoli. Ci saranno i classici del design moderno, ma anche pezzi unici a tiratura limitata.

QUBOutique è anche un nuovo spazio di design: il progetto architettonico del bookshop dialoga armoniosamente con le geometrie esistenti del foyer, creando delle prospettive irreali e immateriali ispirate al mondo del teatro e all’interno del quale si potrà scoprire l'esclusiva linea di merchandising ufficiale del TAM e non solo. Un luogo prezioso, dove l’architettura e la qualità degli arredi sposano le linee e i volumi del teatro disegnato da Vittorio Gregotti

QUBOutique TAM Concept Store è stato realizzato grazie al contributo di METRA BuildingHorm e Milleforma.

Grazie a Show Bees, gli Arcimboldi sono rinati quale TAM, hub culturale dove Teatro, Arte e Musica si rincorrono e si amalgamano in un’offerta artistica e gestionale che rende il teatro un luogo di aggregazione tra intrattenimento, formazione e servizio. Queste tre anime del TAM danno vita alla speciale linea di gadget iconici IncanTAMi: lo slogan della stagione teatrale in corso è infatti il protagonista indiscusso dell’offerta tessile, trashopper, t-shirt, sport bags borracce e specchietti, mentre Teatro, Arte e Musica si declinano, coi loro rispettivi colori, tra prodotti di cartotecnica come matite e agende, magneti e t-shirt dedicate, che faranno compagnia agli spettatori durante la loro giornata.