Tenoha Milano garden
Location

Tenoha Milano ospita ‘Series Con’, evento organizzato da Stardust by Qmi dedicato al meglio delle serie tv

Sabato 11 e domenica 12 maggio le porte dello spazio polifunzionale d’ispirazione giapponese, in Via Vigevano 18, si apriranno a tutti gli appassionati di telefilm, attraverso incontri e talk con ospiti speciali, come Lodovica Comello, Beatrice Arnera, Caterina Guzzanti, Fabio Volo, Salvatore Esposito e Ivana Lotito.

Tenoha si conferma ancora una volta al centro della scena milanese, puntando i riflettori sul suo spazio eventi &|Discover, dove sarà ospitato Series Con, il nuovo grande evento organizzato da Stardust by Qmi dedicato al meglio delle serie tv.

 

Sabato 11 e domenica 12 maggio le porte dello spazio polifunzionale d’ispirazione giapponese, in via Vigevano 18 (Milano), si apriranno a tutti gli appassionati di telefilm, attraverso incontri e talk con ospiti speciali, come Lodovica Comello, Beatrice Arnera, Caterina Guzzanti, Fabio Volo, Salvatore Esposito e Ivana Lotito. Un weekend che vedrà anche proiezioni sul grande schermo di prime assolute, come il 20° episodio inedito della 15° stagione di “Grey’s Anatomy”.

 

Tra gli highlights di questo primo appuntamento ci saranno il Golden Couch Award, uno speciale premio assegnato dal pubblico attraverso la votazione online alla quale si potrà accedere dal sito www.serescon.it, e il Golden Screen Award, un riconoscimento commissionato da una giuria di esperti che eleggeranno il miglior attore/attrice del 2018. A questi si aggiungerà anche il premio onorario Series Con Award.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, fino ad esaurimento posti. Coloro che desidereranno cogliere l’occasione per esplorare anche lo spazio di &|Taste di Tenoha Milano, potranno gustare le prelibatezze della cucina giapponese, spaziando dal gelato al matcha fino agli udon e al pollo teriyaki, accompagnati da cocktail a base di sake e gin nipponici. 

 

MG