People

A Caroline Sassano la direzione marketing e comunicazione di Smania

Caroline Sassano, 43 anni, ha assunto la nuova carica a partire dal 26 ottobre 2009. A lei faranno capo tutte le attività di marketing, comunicazione, advertising.

Smania, azienda italiana attiva nel settore dell’arredamento di lusso per interni ed esterni con sede a Vigonza (Padova), si rafforza con l’arrivo di Caroline Sassano, nuova responsabile marketing e comunicazione.

Caroline Sassano copia.JPGCaroline Sassano, 43 anni, ha assunto la nuova carica a partire dal 26 ottobre 2009.
A lei faranno capo tutte le attività di marketing, comunicazione, advertising.
Caroline Sassano porta in Smania le sue precedenti esperienze lavorative maturate in Uss Safety System, azienda padovana specializzata nell’abbigliamento e calzature di sicurezza, dove ha ricoperto la carica di responsabile marketing e comunicazione dal 2005 al 2008, e in Uniflair, società leader mondiale nel condizionamento di precisione e pavimenti sopraelevati, dove ha svolto il ruolo di responsabile immagine & comunicazione dal 2001 al 2004.

“La nomina di Caroline Sassano è coerente con il nostro obiettivo di rafforzare la società con un profilo di grande professionalità ed esperienza – afferma Giovanni Gallizio, Presidente e Amministratore Delegato di Smania - e il suo arrivo assume una particolare rilevanza per il nostro processo di crescita soprattutto in questa fase particolarmente delicata dell’economia mondiale”.

Il Gruppo Smania, società controllata da Giovanni Gallizio e Paolo Ravà, comprende Smania, azienda con sede a Vigonza (Pd) che opera nel settore dell’arredamento per interni ed esterni, posizionandosi nel segmento alto di gamma, Sitland S.p.A., azienda specializzata nel disegno, produzione e vendita di sedute per uffici, e Environment Furniture Inc, impresa americana con sede a Los Angeles specializzata nella produzione di mobili costruiti con materiali riciclati. Il giro d’affari del Gruppo è pari a circa 70 milioni di euro.