People
Adrian Graf nuovo direttore marketing di Montblanc Italia
“Entrare in Montblanc rappresenta per me una sfida molto stimolante” – dichiara Graf –. Il mio obiettivo è supportare l’azienda nel processo di diversificazione, mantenendo salda la leadership nel campo degli strumenti da scrittura e con una particolare attenzione al settore degli orologi, mercato dove Montblanc ha ancora grandissime potenzialità da sfruttare”.
Adrian Graf da ottobre 2009 è il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo.

Graf, 40 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 9 anni all’interno di Nestlè Waters Italia, dove ha ricoperto la carica di Direttore Marketing per i marchi di acqua minerale e bibite del Gruppo.
Precedentemente ha lavorato per Plasmon Gruppo Heinz, Sara Lee e Manitoba Gruppo Plasmon. “Entrare in Montblanc rappresenta per me una sfida molto stimolante” – dichiara Graf –. Il mio obiettivo è supportare l’azienda nel processo di diversificazione, mantenendo salda la leadership nel campo degli strumenti da scrittura e con una particolare attenzione al settore degli orologi, mercato dove Montblanc ha ancora grandissime potenzialità da sfruttare” .
Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 15 boutique monomarca sul territorio italiano.
Graf, 40 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 9 anni all’interno di Nestlè Waters Italia, dove ha ricoperto la carica di Direttore Marketing per i marchi di acqua minerale e bibite del Gruppo.
Precedentemente ha lavorato per Plasmon Gruppo Heinz, Sara Lee e Manitoba Gruppo Plasmon. “Entrare in Montblanc rappresenta per me una sfida molto stimolante” – dichiara Graf –. Il mio obiettivo è supportare l’azienda nel processo di diversificazione, mantenendo salda la leadership nel campo degli strumenti da scrittura e con una particolare attenzione al settore degli orologi, mercato dove Montblanc ha ancora grandissime potenzialità da sfruttare” .
Montblanc Italia ha sede a Milano e conta 15 boutique monomarca sul territorio italiano.