
People
Aldo Bisio diventa il nuovo Chief Commercial Officer di Vodafone
Il ceo di Vodafone Italia, Aldo Bisio (nella foto), è stato nominato chief commercial officer dell’intero gruppo telefonico. Nel nuovo ruolo, effettivo dal 12 gennaio, Bisio mantiene anche l’incarico attuale, al vertice della divisione italiana – che guida dal 2014 -, e va ad affiancare la CEO ad interim Margherita della Valle.
Si conferma e si rafforza così il peso dei manager italiani all'interno del colosso europeo della telefonia mobile Vodafone.
Nell’ambito delle strategie di gruppo, Vodafone fa anche sapere che Vodafone Spagna entra a far parte dell’Europe cluster, riferendo al ceo di Europe cluster, Serpil Timuray. Colman Deegan, ceo di Vodafone Spagna, ha deciso di dimettersi dalla carica di ceo a partire dal 31 marzo 2023 e supporterà Margherita Della Valle in iniziative strategiche dal primo aprile al 31 luglio prossimi.
Vodafone ha anche annunciato l’ingresso della divisione Spagna nell’Europe cluster, guidata da Serpil Timuray.
A determinare il cambio, le dimissioni di Colman Deegan, ceo di Vodafone Spagna, effettive dal 31 marzo 2023, per supportare Della Valle, fino al 31 luglio 2023. Nei prossimi mesi, ha aggiunto la compagnia, sarà individuato il suo successore.