People

AnnaBi Group affida a Marisa Masullo la Direzione Comunicazione

Con il nuovo ingresso decolla la divisione annaBi Sport. Marisa Masullo, è rinomata per essere stata portacolori azzurra della velocità nelle massime rassegne internazionali negli anni 80/90.

annaBi Group rafforza il suo team con l’ingresso di Marisa Masullo (nella foto) con l’incarico di Direttore Comunicazione. Dopo 18 anni di esperienza nello sport marketing maturata in varie agenzie, l’ex velocista entra nella squadra diretta da Anna Boccoli portando il suo background sportivo e manageriale.

Marisa Masullo copia.JPGannaBi Sport acquisisce intanto 'Italia Team Tour', l’evento itinerante che trasmette i valori dello sport e fa rivivere i momenti più emozionanti della partecipazione della nostra squadra azzurra ai Giochi Olimpici di Pechino 2008. Dopo Torino e Bologna la prossima tappa è prevista il 23 e 24 maggio a Milano in Galleria del Corso. A seguire la tappa di Catania. L’ufficio stampa e le pubbliche relazioni sono state affidate da Assist Group ad annaBi Sport, che in questa occasione debutta ufficialmente sul mercato e presenta il nuovo Direttore della Comunicazione e della Direzione Sport.

Marisa Masullo, è rinomata per essere stata portacolori azzurra della velocità nelle massime rassegne internazionali negli anni 80/90. Con 79 presenze in Nazionale, ha dominato dal 1977 al 1993, vincendo ben 42 titoli di Campione d’Italia nelle discipline dei 100, 200, 60 indoor, 200 indoor, 4x100, 4x200 e 4x400, un record assoluto. Ha partecipato a 3 edizioni dei Giochi Olimpici (Mosca ‘80, Los Angeles ‘84, Seoul ‘88).

Vanta 3 vittorie nei 200 ai Giochi del Mediterraneo e buoni piazzamenti ai Giochi Mondiali Universitari (tra cui un 2° posto nei 200) ed ai campionati Europei dove ha ottenuto la medaglia di bronzo a Budapest 1983 sui 60 mt. con 7”19, l’attuale record italiano.
Terminata la carriera sportiva Marisa Masullo, ha iniziato a lavorare nel mondo della comunicazione collaborando con diverse emittenti televisive come esperta di sport, è giornalista pubblicista e ha conseguito un Master in Comunicazione, si è poi specializzata in Pubbliche Relazioni e ufficio stampa, si è occupata di dirigere l’ufficio stampa di molti eventi sportivi nazionali e internazionali, l’esperienza più completa è stata Casa Italia a Pechino 2008 con Assist Group.

“La direzione di AnnaBi Group - dichiara Marisa Masullo - è come aver stabilito un nuovo primato, per dirla in gergo sportivo. L’’impegno e la passione saranno il motore del mio lavoro. Il team di Anna Boccoli taglierà molti traguardi.”