People
Annalisa Feola nuova responsabile marketing Accor Service Italia
Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli e un Master in Gestione di imprese del settore audiovisivo conseguito presso ANICA, ha lavorato per cinque anni in Europ Assistance, poi in Linea e infine in Compass, Gruppo Mediobanca.
40 anni, napoletana, con oltre 10 anni di esperienza nel marketing dei servizi maturata presso società del settore finanziario e assicurativo: è questo il profilo di Annalisa Feola, nuova responsabile marketing e comunicazione di Accor Services Italia.
Dopo la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli e un Master in Gestione di imprese del settore audiovisivo conseguito presso ANICA, ha lavorato per cinque anni in Europ Assistance, inizialmente con il ruolo di Sales Support e successivamente di Product Manager prodotti retail.
Dal 2003 al 2008 ha lavorato nell’importante azienda di credito al consumo Linea, ricoprendo il ruolo di Product Manager Fidelizzazione e cross selling, Responsabile Fidelizzazione e infine Responsabile Marketing Operativo.
Da novembre 2008 a maggio 2009 si è occupata, in qualità di responsabile, di Prodotti assicurativi e New business in Compass, Gruppo Mediobanca, per poi approdare a giugno 2009 in Accor Services Italia, con il ruolo di responsabile marketing e comunicazione.