People
Antonella Nobile coordinatrice di Dynamic Events
Rileva la carica, secondo il turn over programmato, da Denise Hart. Si occuperà di inoltrare ai soci le numerose richieste in arrivo da ogni tipologia d’utente durante tutta la stagione invernale.
È Antonella Nobile, trentanovenne manager di Red Travel – Italia in Ferrari, la nuova coordinatrice commerciale di Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi. Succede a Denise Hart di The Mountain Team e manterrà la carica per tutta la stagione invernale, vagliando e smistando ai soci le richieste in arrivo dalle agenzie e dall’ambito corporate.Torinese, laureata in interpretariato (inglese e tedesco) presso la Scuola universitaria per Interpreti e Traduttori di Torino, inizia a lavorare molto presto, già mentre frequenta l’università, nell’ufficio incentive di importanti agenzie viaggio (Ventana e Carson Wagonlit Travel), curando la logistica e gli allotment alberghieri per eventi significativi, quali il Giro d’Italia.
Nel 1997 è assunta nell’ufficio marketing di Sorin Biomedica Cardio, dove si occupa, tra l’altro, di gestire la comunicazione congressuale della società. Dal 2000 al 2001 la troviamo presso l’incentive house milanese Studio ETS, e in seguito torna a Torino, come responsabile dell’organizzazione di eventi del Centro congressi internazionale.
Da marzo 2002 a dicembre 2006 segue come consulente la società Revolution, specializzata nell’organizzazione di eventi, mostre e fiere nel settore dell’arte contemporanea; per il periodo olimpico, tra dicembre 2005 e febbraio 2006, è anche venue manager/spectator service per il sito delle gare di Biathlon a Cesana S. Sicario.
È in Red Travel, socio di Dynamic Events, dall’inizio del 2007, come responsabile della divisione eventi.