UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
People

Antonio Lorenzo Deperte nuovo sales manager all'InterContinental De La Ville Roma

Il manager giunge alla guida di un team fortemente motivato, dopo esperienze maturate in alberghi italiani e internazionali.
Ciro Verrocchi, general manager dello storico cinque stelle romano di Via Sistina, annuncia l'ingresso nel suo staff manageriale, di Antonio Lorenzo Deperte (nella foto),  nuovo direttore vendite: figura tradizionale ma fondamentale nella pianificazione e gestione delle strategie di un’impresa alberghiera. 

foto.jpg
(Ciro Verrocchi, general manager InterContinental De La Ville e Antonio Lorenzo Deperte, nuovo sales manager del cinque stelle romano)

Deperte giunge alla guida di un team fortemente motivato dopo esperienze maturate in alberghi italiani ed internazionali. Fra i suoi precedenti incarichi: consultancies project work all'Hotel Castello di Casole D'Elsa (Siena), al Lungarno Hotels di Firenze per Borgo Ignazia di Savelletri, all'Adriatic Luxury Hotels di Dubrovnik. 
Ma nel suo curriculum figurano anche esperienze maturate in Starwood Hotels & Resort e Ciga Hotels. 

“L'opportunità di crescita professionale offertami da un player di estensione mondiale come InterContinental Hotels Group, all’interno di un albergo di grande fascino, è una bella sfida alla quale non ho potuto sottrarmi - dichiara Deperte -. Sono lusingato di lavorare con un team sempre pronto a rispondere alle evoluzioni gestionali di un mercato fortemente competitivo come quello dell’hôtellerie di lusso, che richiede una flessibilità commerciale, business e leisure, sempre più articolata e di qualità. Mi impegnerò sulla strada intrapresa dal nostro team per l'incremento della clientela Mice, Business Travel e Leisure, nazionale e internazionale, orientandosi ai mercati emergenti dell’area Bric, Brasile in testa, e consolidando i mercati chiave, Usa, Russia e Italia".