People
Antonio Lorenzo Deperte nuovo sales manager all'InterContinental De La Ville Roma
Il manager giunge alla guida di un team fortemente motivato, dopo esperienze maturate in alberghi italiani e internazionali.
Ciro Verrocchi, general manager dello storico cinque stelle romano di Via Sistina, annuncia l'ingresso nel suo staff manageriale, di Antonio Lorenzo Deperte (nella foto), nuovo direttore vendite: figura tradizionale ma fondamentale nella pianificazione e gestione delle strategie di un’impresa alberghiera.


(Ciro Verrocchi, general manager InterContinental De La Ville e Antonio Lorenzo Deperte, nuovo sales manager del cinque stelle romano)
Deperte giunge alla guida di un team fortemente motivato dopo esperienze maturate in alberghi italiani ed internazionali. Fra i suoi precedenti incarichi: consultancies project work all'Hotel Castello di Casole D'Elsa (Siena), al Lungarno Hotels di Firenze per Borgo Ignazia di Savelletri, all'Adriatic Luxury Hotels di Dubrovnik.
Ma nel suo curriculum figurano anche esperienze maturate in Starwood Hotels & Resort e Ciga Hotels.
“L'opportunità di crescita professionale offertami da un player di estensione mondiale come InterContinental Hotels Group, all’interno di un albergo di grande fascino, è una bella sfida alla quale non ho potuto sottrarmi - dichiara Deperte -. Sono lusingato di lavorare con un team sempre pronto a rispondere alle evoluzioni gestionali di un mercato fortemente competitivo come quello dell’hôtellerie di lusso, che richiede una flessibilità commerciale, business e leisure, sempre più articolata e di qualità. Mi impegnerò sulla strada intrapresa dal nostro team per l'incremento della clientela Mice, Business Travel e Leisure, nazionale e internazionale, orientandosi ai mercati emergenti dell’area Bric, Brasile in testa, e consolidando i mercati chiave, Usa, Russia e Italia".