People
Arthur Hoffman nuovo managing director di Venere.com
Venere.com, il sito di online accommodation, recentemente acquisito da Expedia, ha annunciato oggi la nomina di Arthur Hoffman a nuovo managing director di Venere.com Worldwide.
Nel suo nuovo ruolo, Hoffman, che verrà affiancato da un team esperto e dinamico con base a Roma, sarà responsabile dello sviluppo di Venere.com e sosterrà la sua crescita progressiva sul mercato globale. Hoffman manterrà, inoltre, il suo ruolo di Director di eLong, il secondo online travel provider in ordine di grandezza in Cina, di cui Expedia, Inc è il maggior azionista.
Hoffman succede nel ruolo di Managing Director di Venere.com a Emmanuel de Rycker, che lascia la compagnia per diventare European Managing Director di Circles, recentemente acquistata da Sodexo, con base a Londra.
Hoffman porta con sé una vasta esperienza nel travel market. Negli ultimi cinque anni ha ricoperto la posizione di Managing Director per l’area Asia del gruppo Expedia. Prima del suo ingresso in Expedia, Hoffman è stato General Manager per Qantas Holidays dove era responsabile della strategia del brand, oltre ad occuparsi dell’e-Commerce e dell’IT.