UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

Bastien Schupp nuovo direttore marketing DS Automobiles Worldwide

Il manager, che vanta una lunga carriera nel settore automotive, sostituisce Arnaud Ribault, che entra nella divisione Latin America di Groupe Psa con il ruolo di direttore vendite e marketing

È Bastien Schupp il nuovo direttore marketing e comunicazione di DS Automobiles, riportando direttamente a Yves Bonnefont, chief executive officer del brand.

Il manager, 48 anni, si è laureato alla EAP-ESCP business school. Durante la sua carriera nell’industria automotive, ha assunto numerosi ruoli all’interno del marketing presso Audi AG e Audi Francia, prima di entrare in Nissan Europe come General Manager Marketing Communications.

Dopo essere stato a capo del dipartimento marketing di Infiniti Europe, Middle-East e Africa durante il lancio del brand, ha guidato la filiale Nissan in Austria per assumere poi il ruolo di Vice President Marketing in Nissan Europe. Durante gli ultimi quattro anni presso il gruppo Renault, è stato responsabile della divisione F1 Marketing e Customer Activation.

A partire dal 1° gennaio di quest'anno, ha assunto la nuova carica per il brand DS Automobiles a livello mondiale.

Sostituisce Arnaud Ribault, che entra nella divisione Latin America di Groupe Psa con il ruolo di direttore vendite e marketing.