People

Benoît Juillet, nuovo CFO Relais & Châteaux

Benoît Juillet è stato nominato vice direttore generale Relais & Châteaux e riferirà direttamente al presidente internazionale Jaume Tàpies. Julliet è responsabile delle aree amministrazione e finanza dell’associazione e delle sue 10 filiali in Francia e all'estero.

Laureato all’ESSEC Business School con una specializzazione in storia, Benoît Juillet è il nuovo Chief Financial Officer Relais & Châteaux.
JuilletBenoit copia.JPG
Ha iniziato il suo percorso professionale presso la sede di Parigi della società di revisione Coopers & Lybrand. Nel 1993 comincia la sua carriera nel gruppo Hermès, in qualità di internal auditor in Hermès Sellier. Successivamente diviene responsabile del controllo internazionale presso la direzione finanziaria della holding del Gruppo e nel 1999 passa a ricoprire il ruolo di direttore amministrativo in Hermès Parfums, crescendo nelle responsabilità fino a diventare membro del consiglio di amministrazione e CFO.

“L’ampia esperienza di Benoît Juillet nell’ambito della gestione finanziaria sarà una risorsa enorme per l'ulteriore sviluppo dell’associazione - ha dichiarato Jaume Tàpies, presidente internazionale Relais & Châteaux -".