UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
People

Casta Diva punta all'estero con l'ingresso di Paolo Donadio come International Business Development Manager

Il manager si occuperà di supportare l’espansione internazionale del Gruppo con focus in Europa, Cina e in alcuni paesi del Medio Oriente.

Casta Diva Group annuncia l'ingresso di Paolo Donadio nel Gruppo con il ruolo di International Business Development Manager.

Questa nomina segna un passo importante nella strategia di crescita globale Di Casta Diva il cui sviluppo avrà un focus particolare sulle attività in Europa, Cina, e in selezionati paesi del Medio Oriente.

"Siamo lieti di accogliere Paolo nel nostro team", ha dichiarato Andrea De Micheli, CEO di Casta Diva Group. "La sua conoscenza del panorama internazionale e la sua esperienza nello sviluppo di nuovi mercati rappresentano un valore aggiunto per la nostra strategia di espansione. Siamo convinti che Paolo darà un contributo significativo per rendere il nostro Gruppo un player di riferimento nel panorama internazionale della comunicazione e della produzione di contenuti, pronto a cogliere nuove sfide e opportunità nei mercati globali”.

Paolo Donadio porta con sé una solida esperienza internazionale maturata in oltre vent'anni nel settore dei media e della comunicazione. Dopo una laurea in Economia a Milano, ha iniziato la sua carriera a Londra presso MTV Networks. Il suo talento e la sua visione lo hanno portato rapidamente a Madrid, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare Direttore di Produzione, Executive Producer e Direttore dei Contenuti per MTV Spagna. Durante la sua permanenza in Spagna,  ha realizzato con successo un'ampia gamma di produzioni televisive, tra cui programmi in studio, docuseriesfactuals e grandi concerti, ottenendo riconoscimenti e creando format innovativi in collaborazione con artisti di fama internazionale e brand di prestigio.

Nel corso della sua carriera, ha guidato con successo società di produzione, canali televisivi e agenzie di eventi e congressi, dimostrando grandi capacità nello sviluppo di nuove opportunità di business in diversi mercati internazionali.