People

Chiara Zanetti nuovo Director Sales & Marketing dei due alberghi Roberto Naldi a Roma

Dopo le prime esperienze al Ricevimento e alle Prenotazioni, Zanetti è divenuta responsabile congressuale dello Starhotels Business Palace di Milano e infine è stata nominata Sales Manager Italy di Starhotels. Nel 2005 è entrata in Starwood Hotels & Resort come Direttore Vendite del Four Point by Sheraton di Milano, e ora affronta la sfida con due alberghi romani del Gruppo Roberto Naldi Hotels.

Il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA e l'Hotel Splendide Royal di Roma si affidano oggi all'esperienza di Chiara Zanetti come Director of Sales & Marketing.

Da sempre nel mondo dell'hôtellerie – scelto per passione – Chiara Zanetti, 34 anni, proviene da una brillante carriera in importanti gruppi del settore. Giovane e determinata, ritiene una sua priorità "far conoscere meglio le potenzialità delle due prestigiose strutture romane sul mercato nazionale ed internazionale attraverso azioni mirate col supporto della forza vendite".

chia copia.JPGDinamica professionista dell’ospitalità sin da giovanissima, Chiara Zanetti racconta:”Ho iniziato a lavorare in grandi strutture alberghiere nel 1997, anno del mio trasferimento a Milano. Amo l’albergo, le sue dinamiche e mi piace contribuire alla sua organizzazione ed al suo successo. Non potrei lavorare in altero settore. Sono felice delle esperienze vissute ed ho avuto la fortuna di lavorare per grandi compagnie, con tanti professionisti che mi hanno aiutato a crescere e mi hanno dato l’opportunità di misurare ciò che avevo imparato, attribuendomi ruoli di responsabilità. Il mio parametro di valutazione è sempre stato il cliente: ancora oggi ho un rapporto consolidato con Clienti con cui collaboro dall’inizio della carriera”.

Dopo le prime esperienze al Ricevimento e alle Prenotazioni, Zanetti è divenuta responsabile congressuale dello Starhotels Business Palace di Milano e infine è stata nominata Sales Manager Italy di Starhotels. Nel 2005 è entrata in Starwood Hotels & Resort come Direttore Vendite del Four Point by Sheraton di Milano, e ora affronta la sfida con due alberghi romani del Gruppo Roberto Naldi Hotels. “Mi sono sempre messa in gioco, mi piacciono le sfide e finora ho sempre ottenuto i risultati che mi sono prefissata”, confida Zanetti.

“Il primo e maggiore obiettivo è quello di far conoscere meglio le potenzialità di queste due strutture sul mercato nazionale ed internazionale attraverso azioni mirate, col supporto della forza vendite, spiega Zanetti. Il Parco dei Principi Grand Hotel ha tante novità da presentare come la nuova Prince SPA di prossima apertura – un ampio centro congressi con una sala plenaria di 900 posti ed un nuovo spazio espositivo da 420 mq tutto questo nel centro di Roma. Lo Splendide Royal è invece una realtà consolidata nel mercato alberghiero della zona di Via Veneto: una bomboniera di 68 camere, un rifugio per chi desidera vivere il comfort ed il lusso in un modo speciale, coccolato ed immerso nella meravigliosa cornice del Parco di Villa Borghese. a due passi da Via Veneto, con un ristorante di eccezione: il Mirabelle (1 stella Michelin). E’necessario che ogni potenziale cliente sappia che disponiamo della soluzione migliore per ogni esigenza, ma soprattutto che riusciamo a trasformare un semplice soggiorno, un viaggio di lavoro od una manifestazione in un’esperienza indimenticabile".