People

Claudia Guenzani entra in RTR come hospitality & event manager

La manager vanta un'esperienza decennale maturata in Ducati, sia in comunicazione, pubblicità e organizzazione di eventi, sia nella promozione del brand e nel lancio di nuovi prodotti.

L'agenzia RTR, specializzata nel settore del marketing sportivo, ha recentemente acquisito all'interno del proprio team di lavoro Claudia Guenzani che, forte delle esperienze professionali maturate in precedenza nell'azienda Ducati, va a ricoprire il ruolo di hospitality & event manager.

Da oltre dieci anni impegnata nel connubio tra sponsor e opportunità sportive, l'agenzia RTR grazie a questo nuovo inserimento rafforza ulteriormente il proprio livello di professionalità.

Claudia Guenzani, infatti, vanta un'esperienza decennale all'interno di un'azienda importante quale la Ducati. Inseritasi inizialmente come aiuto per l'organizzazione del WDW, primo raduno mondiale di ducatisti, ha in seguito maturato esperienza nel campo della comunicazione, della pubblicità e dell'organizzazione di eventi, sia di promozione del brand che di lancio di nuovi prodotti. Dal 2004 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Hospitality e PR per il Team Ufficiale Ducati nel Campionato Mondiale Superbike. Nell'ultimo periodo di permanenza in Ducati ha inoltre lavorato nell'area Licensing.

L'esperienza varia e completa di Claudia Guenzani in Ducati e la padronanza professionale conseguita nei diversi settori dell'azienda si mostrano quindi come importanti e notevoli valori aggiunti all'interno di RTR, le cui competenze e opportunità nel campo delle sponsorizzazioni sportive si rivolgono nella fattispecie alle realtà aziendali.