UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
People

CWT nomina Scott Hace Vice President Enterprise Strategy

Nel suo nuovo ruolo il manager, oltre a fornire supporto materiale al board della piattaforma di gestione di viaggi B2B4E, sarà responsabile dello sviluppo e della realizzazione dei progetti strategici chiave.

CWT, la piattaforma di gestione di viaggi B2B4E, ha nominato Scott Hace Vice President Enterprise Strategy. Nel suo nuovo ruolo, Scott e il suo gruppo, oltre a fornire supporto materiale al board di CWT, saranno responsabili dello sviluppo e della realizzazione dei progetti strategici chiave.

Hace riferisce a Julia Kou, Senior Vice President, Enterprise Strategy & Corporate Development di CWT.

“Siamo entusiasti di dare a Scott il benvenuto nel team. La sua grande esperienza nella consulenza strategica e nell’industria dei viaggi rappresenterà una risorsa determinante nello sviluppo delle priorità nel programma volto a garantire la crescita nei mercati chiave, differenziando così distintamente CWT dagli altri attori del settore”, ha dichiarato Julia Kou.

Scott Hace e il suo gruppo collaboreranno con i principali player del comparto per dare impulso ai progetti strategici connessi al piano di sviluppo, all’efficienza operativa e alla differenziazione di prodotto tra competitor. Inoltre, la divisione Enterprise Strategy lavora a stretto contatto con la leadership di CWT nella definizione delle priorità nel programma a breve e medio termine, valutando al contempo le opportunità di sviluppo del business di CWT sul lungo periodo.

La presenza nel team Enterprise Strategy non rappresenta una novità per Hace, essendo entrato in azienda, nel 2015, proprio come Director di questa divisione. Nel 2017 è stato promosso Senior Director, Global Supply Chain Partners, con l’incarico di supervisionare il rapporto tra CWT e gli strumenti di prenotazione online (OBT).

Prima fare parte di CWT, Scott Hace ha lavorato 15 anni come consulente nel settore della tecnologia e delle comunicazioni con aziende come Avaya, Comcast, Cognizant e Accenture, per le quali ha gestito grandi trasformazioni IT, oltre che lo sviluppo di nuove strategie di vendita e di immissione sul mercato.

Ha conseguito un Master in Business Administration presso la University of Colorado Denver e una laurea in ingegneria meccanica presso la North Dakota State University.