UPDATE:
Milano Cortina 2026. Maria Laura Iascone: “Racconteremo l’Italia attraverso emozione, talento e bellezza”Milano Cortina 2026: 68 milioni per le Cerimonie dei Giochi. Si parte da San Siro con “Armonia”, lo show di Balich Wonder Studio in versione 'diffusa' e con un tributo speciale a Giorgio ArmaniAmaro Lucano punta ai Millennial e rinnova posizionamento e Brand&Pack identity con una moderna 'Pacchiana'. Progetto di Arteficegroup e H48. Nel 2026 piano integrato di comunicazione, possibile gara e budget a + 15/20%BBoard Com firma la nuova edizione del tour “Natù in Galleria”: un viaggio attraverso l’Italia dedicato al wellness e al BIOInaugurata la prima edizione di APRESKI Milano Mountain Show. Daniela Santanchè: "Abbiamo posto la montagna al centro delle nostre politiche, con 521 milioni di euro stanziati per la valorizzazione del comparto"Dagli eventi alle esperienze misurabili: Next Different ridisegna la comunicazione liveTriennale Milano celebra i valori olimpici con mostre, progetti e Casa ItaliaFratelli Branca Distillerie celebra 180 anni con un concorso a premi e una campagna digitalToys Center al fianco di PizzAut per il progetto CasAUTentica. Nascono i Playmobil dedicati, con comunicazione ad hoc. Al via la campagna per il compleanno dell'insegna. Il budget adv del brand di giochi a +20% per il lancio della linea Sky TrailsIAS presenta al mercato la prima misurazione indipendente basata su AI per rilevare brand safety e suitability su Threads di Meta
People

Deborah Wahl è la prima responsabile del marketing globale di General Motors

La posizione era vacante dal 2012, quando il global marketing chief Joel Ewanick aveva lasciato il Gruppo. La manager riporterà a Barry Engle, presidente dell'area Americas.

General Motors ha nominato per la prima volta dal 2012 una responsabile del proprio marketing globale. È Deborah Wahl (in foto), che finora ricopriva la carica di Chief Marketing Officer del brand Cadillac ed era membro del board di altre aziende, tra cui Groupon e Mediaocean. La manager riporterà a Barry Engle, presidente dell'area Americas.

La posizione era vacante dal 2012, quando il global marketing chief Joel Ewanick aveva lasciato il Gruppo.

Wahl, laureata alla University of Pennsylvania,  in precedenza è stata CMO di McDonald's USA.

Nel 2007 - 2008 ha lavorato in Chrysler LLC, nel 2005 è stata nominata vicepresidente con reponsabilità del marketing Lexus e nel 2001 è stata in Toyota Motor North America con la qualifica di Corporate Manager, Marketing Communications.

Nel 2001 era passata in Toyota Motor North America con la qualifica di Corporate Manager, Marketing Communications.

In precedenza ha avuto diverse esperienze sempre nel settore automotive: entrata nel 1995 in Ford do Brasil come Advertising Manager,  nel 1997 era passata in Mazda North American Operations come Brand Strategy and Communications Manager, per poi entrare nel 1999 alla Ford Motor Company come Marketing Manager, Lincoln Mercury.