People

Denise Hart coordinatrice di Dynamic Events

La giovane manager è incaricata di inoltrare ai soci le numerose richieste in arrivo da ogni tipologia d’utente dopo il grande successo della prima presentazione a Milano lo scorso 31 marzo. Il 6 maggio toccherà a Roma.

È Denise Hart, trentatreenne manager di origini inglesi, la coordinatrice commerciale di Dynamic Events, il consorzio di aziende specializzate nella fornitura di servizi speciali per eventi.

Hart_Denise.JPGLa nomina ha fatto seguito al successo della prima presentazione del consorzio, avvenuta a Milano, presso il Grand Hotel De la Ville, martedì 31 marzo.
Nell’occasione sono intervenuti 173 referenti, primariamente responsabili di event agency e incentive house, ma anche corporate meeting planner, che si sono intrattenuti a lungo con i soci ascoltandone l’elenco dei servizi e chiedendone continui approfondimenti.
Va da sé che dal giorno dopo sulla e-mail centrale info@dynamicevents.it sono pervenute a pioggia decine di richieste relative ora a un servizio in particolare ora a un bouquet di servizi, così da rendere indispensabile una figura preposta al vaglio e allo smistamento.

Denise Hart Nata a Wallingford, nell’Oxfordshire (Inghilterra), è laureata in Marketing e lingue moderne (italiano e tedesco) presso l’Università di Salford, Manchester. Giunse in Italia nel 1999, come addetta del Tour operator britannico Thomas Cook, per il quale lavorava tra Bardonecchia (TO) e Sorrento (NA).
Da allora il suo grande amore per la montagna, per l'Italia e per gli italiani l’ha trattenuta nel nostro Paese, dapprima come responsabile incoming per l’azienda turistica locale Montagne Olimpiche – l’attuale Turismo Torino e Provincia – e poi come responsabile incoming del settore 'montagne' per Discovery Italy, che con il marchio The Mountain Team è socio di Dynamic Events.

In programma la nuova presentazione a Roma mercoledì 6 maggio, con inizio alle 18.30. Il consorzio si presenterà al pubblico romano presso l’Hotel Bernini Bristol. All’evento saranno invitati Enti e autorità del settore turistico, in considerazione del crescente interesse col quale l’intera industria turistica (non solo il comparto meeting & incentive) guarda a Dynamic Events.
Sempre mercoledì 6 presso il Bernini Bristol, alle 11.00 sarà organizzata una conferenza stampa a beneficio dei giornalisti operativi su Roma e provincia.