People
Dennis Maguire presidente Paramount Pictures Worldwide
Dennis Maguire è stato nominato della Paramount Pictures Home Entertainment Worldwide. Maguire deterrà ora le responsabilità operative delle divisioni vendite, marketing e distribuzione home entertainment per Paramount Motion Picture Group negli Stati Uniti e a livello internazionale. Le responsabilità di Maguire comprendono inoltre il controllo delle attività di Paramount Home Entertainment relative alle proprietà di MTV Network, CBS, PBS, Hasbro e il controllo esecutivo di DreamWorks Animation Home Entertainment. Maguire si relazionerà con il vicepresidente Vincent Moore e la sua nomina è entrata immediatamente in vigore.
Maguire è entrato in Paramount nell’ottobre del 2006, come presidente di Paramount Home Entertainment International, facendo guadagnare nel 2007 circa un miliardo di dollari al tema internazionale, oltre ad aver realizzato partnership con Universal e Warner in Russia e Cina.
Prima di arrivare alla Paramount Maguire ha trascorso 23 anni in Buena Vista Home Entertainment, ricoprendo svariati ruoli esecutivi, tra cui quello di Vice Presidente Senior del settore vendite e distribuzione.